MICAT·IN·VERTICE
Crescita Personale - Lavoro Interiore - Formazione Spirituale
il web journal del Centro MareNectaris
Acquista su
MacroLibrarsi
Acquista su
Il Giardino dei Libri
La Grandezza Interiore
di Giulio Achilli - Wallace Wattles
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore
Questo libro ha l'Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare il principio della propria Grandezza Interiore. Attraverso strumenti, Meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano, procederemo verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore. Con la traduzione integrale dell'opera La Scienza di Essere Grandi, di Wallace Wattles, sempre curata da Giulio Achilli.
IL PROCESSO DI ACCETTAZIONE - video-percorso di Lavoro Interiore
seguilo su YouTube

Il messaggio della sofferenza

È del tutto possibile vivere una Vita memorabile su questo pianeta meraviglioso.

È possibile, quando ci si conforma a delle regole molto semplici, che non sono state costruite casualmente, o per vessare le persone; esse esistono perchè il fine ultimo degli esseri umani è l’Evoluzione Spirituale. E dunque, tutte le Leggi Spirituali sono per il nostro Bene più alto, perchè puntano verso questa direzione.

Nel momento in cui si esce, per ignoranza o negligenza, dal solco di queste semplici regole, esiste un mezzo infallibile per realizzare da sè stessi, senza aiuto esterno, che si sta vivendo in un modo che non si accorda ai Principi Spirituali fondamentali. La diagnosi è molto semplice da redigere, perchè lo strumento di misura è infallibile; tuttavia, la sua efficacia è fortemente dipendente dalla capacità di Coscienza raggiunta da Anima Solare in un dato momento. Questo infallibile strumento di misura è sempre lì presente ad aiutarci, se sappiamo come funziona, e se prestiamo ascolto alle sue indicazioni.

»» continua a leggere

I prossimi eventi e attività in programma
Roma - Sabato 22 settembre 2018 - Ore 17.30
Sabato 22 settembre 2018, alle ore 17.30 a Roma, presso la Casa Bonus Pastor, Giulio Achilli coordinerà insieme a due suoi collaboratori la conferenza «Da crisalide a farfalla - sguardi sull'aldilà prima e dopo il Passaggio». In questa conferenza, esploreremo lo scenario di quell'evento che si dispiega in fondo agli orizzonti della nostra Vita,...

Nella Biblioteca di MareNectaris
La Grandezza Interiore
di Giulio Achilli - Wallace Wattles
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore
Questo libro ha l'Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare il principio della propria Grandezza Interiore. Attraverso strumenti, Meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano, procederemo verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore. Con la traduzione integrale dell'opera La Scienza di Essere Grandi, di Wallace Wattles, sempre curata da Giulio Achilli.

Concentrazione
di Ernest Wood
Un corso pratico con supplemento sulla Meditazione
La nostra mente è un meraviglioso veicolo di creazione, esplorazione e comprensione della Realtà. Questo libro di Ernest Wood introduce ed approfondisce alcuni assiomi fondamentali necessari al pieno sviluppo di questo strumento, in un percorso costituito da contenuti teorici, esercizi pratici, ed una progressiva coltivazione degli stati interiori cardinali di questa riconquista: la Concentrazione, la Meditazione e la Contemplazione.

Lo Sfidante
di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? - nuova edizione cartacea
Il testo completo del film-documentario in una nuova edizione cartacea aggiornata ed ampliata; con nuove aggiunte ed integrazioni al testo originale; una serie di Esercizi di Lavoro Interiore per trasformare il Sapere in Saggezza; una parte finale dedicata alle domande e risposte, con alcuni tra i quesiti più interessanti proposti dai Viaggiatori nel corso del tempo.

Virtù Superiori
di Giulio Achilli
36 Discipline per la costruzione di un'Anima
Virtù Superiori è un libro in cui 36 Discipline di Potere, 36 attitudini interiori, si uniscono in forza coesiva per accordarsi ad uno scopo supremo, alla più grande e più straordinaria delle nostre possibilità: ritornare in Coscienza all'Essenza Interiore Reale che noi siamo veramente nelle nostre meravigliose profondità interiori. Ritornare in Coscienza al Sè Divino che noi siamo in Verità.

La Legge di Risonanza
di Giulio Achilli
IO·SONO·ORIGINE - il testo completo del film-documentario
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
La prima parte, «I Fondamenti», introduce la Legge di Risonanza nei suoi fondamenti e nelle sue simmetrie con la Fisica Naturale. La seconda parte, «Il Campo di Risonanza», entra nello specifico del Campo di Coscienza ed Energia di un essere umano, descrivendo come esso possa trarre il suo massimo beneficio dalla conformazione armoniosa a questa Legge. La terza parte, «Il Lavoro pratico», introduce le principali tecniche e pratiche con cui un Viaggiatore può costruire, con Pazienza ed Intento, l'opera straordinaria della sua Vita in accordo all'operato della Legge.

Da crisalide a farfalla – conferenza a Roma

Sabato 22 settembre 2018, alle ore 17.30 a Roma, presso la Casa Bonus Pastor, Giulio Achilli coordinerà insieme a due suoi collaboratori la conferenza «Da crisalide a farfalla – sguardi sull’aldilà prima e dopo il Passaggio».

In questa conferenza, esploreremo lo scenario di quell’evento che si dispiega in fondo agli orizzonti della nostra Vita, laggiù, alla massima distanza a cui può spingersi la nostra capacità di Percezione. Un evento immenso, monumentale, che ci riguarda e ci unisce tutti, al di là ed oltre la nostra nascita, provenienza, estrazione sociale, situazione di Vita. Tutti noi siamo nati, e per questo motivo, tutti noi dovremo valicare l’Ultima Collina. Il Grande Passaggio. Ciò che siamo soliti chiamare Morte.

La nostra esplorazione sarà percorsa dalla prospettiva della Vita. Una prospettiva che non comprime, che non limita, che non abbatte i nostri orizzonti di esseri umani, ma che ci aiuta ad allargarli, ad espanderli, a renderli parte integrante, vitale e trasformativa del nostro vissuto.

Comprenderemo e condivideremo strumenti che ci permettono di essere più vicini e più in contatto con le persone che si avvicinano al Passaggio, anche attraverso le testimonianze dei relatori, attivi in un’opera di volontariato e di assistenza. Ed esamineremo i primi momenti che attraverseremo dopo il Passaggio entrando nella Luce, per attraversare il Cammino con la giusta prospettiva, e non esserne disorientati.

Tutto questo, affinchè il Grande Passaggio possa diventare per noi un potente Maestro, che trasforma la Vita rendendola sacra e preziosa.

Per leggere la presentazione in dettaglio dei contenuti della conferenza, e per conoscere tutte le informazioni in merito a logistica e partecipazione,

Clicca qui

Vi aspettiamo. A presto!

La condanna della mediocrità

Negli anni della nostra gioventù biologica, tutti noi siamo stati esposti ad ogni sorta di influenze. Nonostante gran parte dei lettori di questo documento abbiano meritato l’immensa opportunità di nascere e vivere in una terra meravigliosa che si chiama Italia, l’ambiente sociale, scolastico, spesso anche familiare, ci ha comunque esposto a irradiazioni di immondizia, nei confronti delle quali nessuno ci ha insegnato come proteggerci.

Una delle irradiazioni di immondizia più nefaste alle quali un giovane biologico può essere esposto è quella di essere emarginato a causa dei peculiari Talenti e delle qualità interiori che possiede. I riferimenti che provocano questa emarginazione sono ridicoli, e privi di alcun valore; ma l’inconveniente più grande di questa emarginazione è la conseguenza che ne deriva nell’interezza del nostro Tempo di Vita: una conseguenza che si chiama condanna della mediocrità. La condanna a vivere una Vita miserabile, sconosciuta, nascosta, celata, furbetta, che deriva da decisioni che sono state prese in modo incosciente nell’intervallo di tempo compreso tra i 7 e i 21 anni della nostra età biologica.

»» continua a leggere

«« Documenti precedenti

di Giulio Achilli
Un esercizio di rilassamento cosciente dall'antica saggezza taoista
di Giulio Achilli
Guarire e purificare Anima in accordo alla Vita
di Giulio Achilli
Capitolo tratto dal libro Virtù Superiori
di James Allen
La traduzione in italiano dell'opera più famosa dell'autore
di Giulio Achilli - Wallace Wattles
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore


Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net