NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ
Micat·in·Vertice
Il Blog del Centro MareNectaris
MareNectaris ~ Intento·Energia·Presenza

Prendi il Governo della tua mente ~ il libro


Pubblicato in data 10/03/2024
Resta in aggiornamento con la nostra newsletter
Resta in aggiornamento

Prendi il Governo della tua mente ~ il libro di Giulio Achilli

Il libro Prendi il Governo della tua mente, di Giulio Achilli, è da oggi disponibile in tutte le librerie e gli store.

Questo libro ti presenta Insegnamenti e strumenti operativi fondamentali di Purificazione e Governo delle Potenze del Pensiero, per costruire una mente alleata alle tue Aspirazioni e al tuo massimo potenziale.

Una mente alleata è una mente al Servizio dei tuoi Sogni e delle tue Aspirazioni; è una mente che non ti nasconde la Verità addormentandoti in «positivismi» forzati; è una mente addestrata al Pensiero Utile, in accordo a modelli intenzionali di Valore e Ispirazione che scegli per te. Se la mente non è tua alleata, sei già stato sconfitto nelle tue Aspirazioni e nei tuoi Sogni, prima ancora di muovere un passo. Come puoi muovere verso le tue più Alte Aspirazioni in questa Vita se la tua mente è il tuo primo avversario di distruzione?

Nel Cammino di Crescita Personale e Ascensione Spirituale, prima o poi occorre intervenire nel funzionamento automatico inerziale della propria mente. All’inizio si può fare fatica persino a percepirlo, ma poi diventa sempre più chiaro: la mente naturale terrestre, la Mente di Superficie, pensa in modo spontaneo pensieri di sofferenza e di distruzione di sè, in varie forme. L’Individuo che attraverso la sua Consapevolezza si sorprende in questo meccanismo, a seguire si sposta necessariamente in una serie di domande fondamentali.

● Come posso mettere fine a questo funzionamento mentale abituale disarmonico?

● Come posso accordare la mia mente alla manifestazione dei miei Sogni, delle mie Aspirazioni personali e spirituali?

● Come posso alleare la mia mente alla espressione in Eccellenza della mia attività, per offrire alla Vita un Servizio sempre migliore?

● Come posso proteggere la mia mente da influenze negative?

La risposta a queste domande è un Addestramento ad un nuovo funzionamento della mente, che è indicato nelle sue Linee di Lavoro fondamentali in questo libro. Un Addestramento dolce, progressivo, che considera la mente come sistema, che tratta la mente con la dovuta delicatezza e il dovuto rispetto, e la orienta in Armonia verso la propria Crescita Personale, Ascensione Spirituale, e verso la Eccellenza creativa nel Campo di Sfida della propria Arte.

Attraverso le 7 Linee di Lavoro e gli elementi di Protezione del Campo Mentale presentati nel libro, l’Individuo comincia a conoscere la mente per come funziona, e poi a guidare il corso dei suoi pensieri in modo sempre più armonioso. Perché la mente usata nel modo giusto è una Potenza data all’essere umano per creare e manifestare la sua Vita ad un immenso e sconfinato livello di capacità e abilità.

I lettori che acquistano il libro Prendi il Governo della tua mente su Il Giardino dei Libri riceveranno in omaggio un file audio MP3 con l’audiolettura del saggio di Emmet Fox «La Dieta Mentale dei 7 giorni».

Il saggio descrive come operare una riprogrammazione della mente attraverso il tipo di nutrimento abituale che le diamo con i nostri pensieri. Lo scopo è operare una sistematica e intenzionale Purificazione dei nostri Pensieri da alcune tendenze nocive, che la Mente di Superficie produce costantemente per Deriva Inerziale naturale.

Con la Benedizione ed il supporto dei Maestri per noi,

Con l’auspicio che questo libro possa accompagnarci in una pratica spirituale profonda, intensa e trasformativa,

Con Riconoscenza,

firma

Giulio Achilli – Centro MareNectaris

Condividi questo contenuto su:

Nella Biblioteca di MareNectaris
Lo Sfidante
Chi sta usando la tua mente? ~ nuova edizione cartacea
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Il testo completo del film-documentario in edizione cartacea, aggiornato ed ampliato con nuove aggiunte ed integrazioni al testo originale. Il lettore~ricercatore troverà inoltre al suo interno una serie di Esercizi Spirituali, studiati specificamente per esplorare attraverso la propria esperienza personale gli Insegnamenti trasmessi. In più, una parte finale dedicata alle domande e risposte, con alcuni tra i quesiti più interessanti proposti dai Viaggiatori Spirituali nel corso del tempo.

La Disciplina del Diario
Un ausilio per comprendere ciò che siamo diventati, e costruire il nostro Grande Sogno Personale
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
In questo libro ~ in edizione del Giardino dei Libri ~ troverai indicazioni, consigli e modalità operative per trasformare il tuo Diario personale in uno strumento di profonda Consapevolezza, Auto-Osservazione, e progresso verso il tuo Grande Sogno Personale. Se tenuto nel modo opportuno, infatti, esso diviene un autentico faro di Luce gettato sulla nostra struttura psicologica,che porta comprensione su ciò che siamo diventati, e chiarezza sul Destino che vogliamo costruire per noi stessi.

La pratica della Meditazione
Il Cammino di Trasmutazione verso la Realizzazione del SÉ ~ manuale operativo completo per l'inizio e per il medio percorso
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
In questo libro troverai tutto ciò che ti occorre per poter apprendere, strutturare e praticare in autonomia il nobile e divino strumento della Meditazione; iniziando dai primissimi passi in modo armonioso, e orientando da subito la pratica in accordo agli Insegnamenti della Scienza dello Spirito.

Nella parte teorica sono approfonditi in dettaglio tutti gli elementi fondamentali della Meditazione; come la Meditazione trasforma e armonizza la mente e le emozioni; la costruzione dell'Osservatore Interiore; la padronanza della Attenzione; il Lavoro di Trasmutazione di sè stessi attraverso la Retta Consapevolezza, il vero Cuore della Meditazione insegnato dal Maestro Buddha Shakyamuni. Conosceremo che cosa è la Meditazione, i suoi reali benefici, i tre segni dell'esistenza sofferente e separata che la Meditazione svela e purifica, gli ostacoli alla pratica lungo il Cammino e come gestirli.

Nella parte operativa è descritto nel dettaglio tutto ciò che occorre per costruire e strutturare la propria pratica di Meditazione in completa autonomia: la postura fisica da scegliere, dove praticare, per quanto Tempo, come progredire in Armonia, gli inconvenienti da conoscere e come evitarli. Sono inoltre introdotte e descritte nel dettaglio oltre 20 pratiche di Meditazione, integrate perfettamente nel percorso, che il meditante può sperimentare in completa autonomia attraverso istruzioni dettagliate per ognuna di loro.

La Legge di Risonanza
IO·SONO·ORIGINE - il testo completo del film-documentario
di Giulio Achilli
opera in formato eBook
La prima parte, «I Fondamenti», introduce la Legge di Risonanza nei suoi fondamenti e nelle sue simmetrie con la Fisica Naturale. La seconda parte, «Il Campo di Risonanza», entra nello specifico del Campo di Coscienza ed Energia di un essere umano, descrivendo come esso possa trarre il suo massimo beneficio dalla conformazione armoniosa a questa Legge. La terza parte, «Il Lavoro pratico», introduce le principali tecniche e pratiche con cui un Viaggiatore può costruire, con Pazienza ed Intento, l'opera straordinaria della sua Vita in accordo all'operato della Legge.

La Legge di Risonanza
IO·SONO·ORIGINE - nuova edizione cartacea
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
La Legge di Risonanza è una delle Leggi Spirituali Fondamentali del nostro Universo meraviglioso. Essa determina con precisione assoluta che cosa un essere umano raccoglie dalla sua propria semina, perchè ogni nostro raccolto è il frutto non eludibile di una semina che parte da noi. Questo libro, in una nuova edizione cartacea, espande ed approfondisce il testo completo del film-documentario prodotto dal Centro MareNectaris; ed ha l'Intento di presentare al lettore un sentiero di comprensione di questa Legge, e una modalità operativa di accordo al suo funzionamento. Per costruire una Vita migliore, più creativa, più equilibrata, più serena, e pienamente integrata nel tessuto della propria intima Ricerca Spirituale.



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net