NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ
NOVITÁ: Potenza e uso spirituale del Pensiero ~ dal Dharma della Teosofia
Micat·in·Vertice
Il Blog del Centro MareNectaris
MareNectaris ~ Intento·Energia·Presenza

Il Vertice Occulto – [ parte II ]


Pubblicato in data 01/05/2012
Per condividere questo post nei tuoi canali social, copia e incolla questo link:
https://www.marenectaris.net/journal/20120501/il-vertice-occulto-2/
Resta in aggiornamento con la nostra newsletter
Iscriviti alla newsletter!
Ricevi via email le Novità e le Ispirazioni del Centro MareNectaris

La Forza involutiva di cui il Vertice Occulto è vettore agisce naturalmente anche in Italia, e si manifesta attraverso tutte le istituzioni che riesce a contaminare. E nulla è più facile da contaminare di quelle istituzioni che si trovano a gestire grandi flussi di denaro.

Il denaro è l’arma principale con la quale il Vertice Occulto corrompe il tessuto sociale in generale, e l’integrità personale nel particolare; questo accade non già perchè il denaro è cattivo o dannoso di per se stesso, pensiero che viene inculcato nella testa delle persone per mantenerle in stato di indigenza. Questo accade perchè le ridicole leggi imposte sul denaro lo rendono un fenomenale strumento di predazione energetica.

La principale legge imposta sul denaro da parte del Vertice Occulto è questa: il denaro posso dartelo solo io, e solo se me lo restituirai con un interesse. Questo semplice assioma ha messo in ginocchio l’Italia, l’Europa, gli Stati Uniti, il mondo intero, perchè ha privato ogni nazione della sua sovranità monetaria, ovvero del potere di mantenere in equilibrio il proprio stato interiore. Il percorso compiuto dall’Italia in questo senso è parlante, se lo si osserva oggettivamente: a partire dal 1946 in avanti, abbiamo lentamente e progressivamente ceduto parti sempre più grandi della nostra sovranità nazionale all’esterno dei nostri confini, ovvero all’esterno di noi stessi, nella simmetria tra essere umano e organismo nazione. E da questo, ne deriva per semplice conseguenza che siamo diventati tossicodipendenti; come organismo nazione, e a discendere, quali singoli esseri umani.

Oggi, in Italia, ci troviamo a fronteggiare le conseguenze di questa tossicodipendenza indotta dal Vertice Occulto; prima, ci hanno inondato di denaro; poi, lo hanno letteralmente bruciato; in seguito, sono venuti a chiederci denaro più interessi, sulla base delle loro stesse regole e delle loro stesse deliberazioni.

Il Vertice Occulto non lavora per le persone; la base della piramide è considerata zero dalla Forza Involutiva che esso incarna. Per il Vertice Occulto, fondamentalmente, l’essere umano comune è una batteria energetica di predazione, alla quale alimentarsi a piacimento. Se un essere umano non lavora per uscire da questa predazione, non può aspettarsi che lo faccia qualcun altro per lui, nè può aspettarsi che lo faccia chi è nel pieno dell’accettazione di questa tossicodipendenza servile, come l’attuale presidente del consiglio Mario Monti, come Giorgio Napolitano, e come tutta la schiera di partiti e partitini che aleggiano nel tessuto sociale italiano attuale cercando di raccattare più briciole possibili da una tavola che non gli appartiene, e che gli stanno portando via.

Molte persone che occupano attualmente posizioni di grande responsabilità in Italia, nell’industria, nelle telecomunicazioni, nell’Energia, sono al lavoro per il Vertice Occulto, e non hanno alcun interesse per il cittadino; alcune di queste persone lavorano coscientemente in questa nera direzione, e sono ormai prigioniere della Ruota del Karma alla quale la Forza Involutiva vuole aggiogare il maggior numero di esseri umani possibile in questa epoca. Altre lavorano per il Vertice Occulto in maniera incosciente, ovvero adeguandosi e rispettando meccanicamente le sue regole e le sue deliberazioni per quanto assurde e contrarie al senso di essere umani esse siano. Del resto, quando si ha il potere di stampare tutto il denaro che si desidera senza che per esso ci sia alcuna copertura di valore reale, che cosa se non una personale Integrità può rispondere alle sirene di una silenziosa corruzione?

Se l’attuale scenario politico-economico attuale in Italia ci mostra un insieme di esseri umani che non ha compreso, o non vuole vedere che il sistema economico-finanziario mondiale è completamente disfunzionale, piegato al volere di una Forza Involutiva che non ha alcun interesse nei cittadini e nel loro benessere; se tutte le istituzioni che dovrebbero amministrare il bene comune sono contaminate da una servile tossicodipendenza da soldi facili; se nessuno sembra riconoscere l’ovvietà, ovvero che questo sistema economico non funziona, produce sofferenza su scala globale e sta portando al collasso l’intero pianeta; allora, che cosa possiamo fare in merito?

Per esempio, cominciare a scegliere come nostri rappresentanti nelle istituzioni, laddove non siamo ancora stati equiparati ad analfabeti in grado di mettere soltanto croci su carta, donne e uomini che fanno parte di liste civiche locali, che operano in movimenti dal basso, composti da persone che si conoscono nella loro integrità, e nel loro modo di intendere una nuova società. La semplice regola del topo e del labirinto ci insegna che se non vogliamo ottenere gli stessi risultati, dobbiamo smettere di agire le stesse azioni; e se dal 1946 ad oggi la maggioranza degli italiani ha dato fiducia ad esseri umani che hanno distrutto il tessuto sociale ed economico di questa nazione meravigliosa che si chiama Italia, che senso può avere continuare a sceglierli ancora?

L’attuale presidente del consiglio italiano, una vita e una carriera strettamente legata al Vertice Occulto, agisce in accordo con l’attuale presidente della repubblica e con dei partiti ben precisi. Questi partiti sono gli stessi che hanno governato con lo stesso programma in compagini differenti negli ultimi venti anni. Il risultato dell’opera di tutti questi soggetti è chiaro, palese, inequivocabile, e sotto gli occhi di chiunque lo voglia vedere.

Il prossimo 6 maggio si terranno in molti comuni italiani le elezioni amministrative.

Quali risultati vogliamo generare?

Condividi questo contenuto su:

Nella Biblioteca di MareNectaris
Il Metodo del Diario
La tua scrittura come strumento di Crescita Personale ed Evoluzione Spirituale
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Il Metodo del Diario ti trasmette i fondamenti ed un Metodo operativo per coltivare il tuo Diario in modo quotidiano, persistente ed utile in direzione della tua Crescita Personale e della tua Evoluzione Spirituale.

Il Metodo insegnato in questo libro ti darà una struttura, le Regole, le tecniche per tenere un Diario di Crescita Personale e Spirituale, stabilire la Abitudine al Diario, coltivare una Disciplina di scrittura quotidiana e consistente.

Lo scopo è accompagnarti alla costruzione della più alta, più grande e più splendida versione di te stesso, di te stessa, che puoi spingerti ad immaginare. Una Parola alla volta. Un giorno alla volta. Un passo, e dopo un altro, e dopo un altro ancora.

La Legge di Risonanza
IO·SONO·ORIGINE - nuova edizione cartacea
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
La Legge di Risonanza è una delle Leggi Spirituali Fondamentali del nostro Universo meraviglioso. Essa determina con precisione assoluta che cosa un essere umano raccoglie dalla sua propria semina, perchè ogni nostro raccolto è il frutto non eludibile di una semina che parte da noi. Questo libro, in una nuova edizione cartacea, espande ed approfondisce il testo completo del film-documentario prodotto dal Centro MareNectaris; ed ha l'Intento di presentare al lettore un sentiero di comprensione di questa Legge, e una modalità operativa di accordo al suo funzionamento. Per costruire una Vita migliore, più creativa, più equilibrata, più serena, e pienamente integrata nel tessuto della propria intima Ricerca Spirituale.

As a man thinketh
La padronanza del Pensiero verso la Realizzazione dei propri Ideali
di James Allen
opera in formato libro PDF, eBook, audiolibro
Un libro scritto da James Allen nel 1902, sempre profondo, sempre attuale, sempre vivo. «Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è»: attraverso queste parole, l'autore ci conduce in un profondo e intenso viaggio di scoperta e comprensione, nel quale diverremo consapevoli che le Potenze del nostro Pensiero sono in grado di influenzare e plasmare la Realtà che sperimentiamo.

Una Luce nei momenti di crisi
Trasformare il Piombo degli ostacoli e delle avversità in ORO di Crescita Personale e Spirituale
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Questo libro ha l'Intento di aiutarti nella navigazione di un momento di crisi o di avversità che puoi stare attraversando nella Vita. Ti darà una carta per orientarti, per avere delle indicazioni su come agire, cosa Sentire, cosa coltivare per uscirne fuori: il Percorso di Alchimia operativa in 16 passi, che potrai seguire nel tuo quotidiano in modo trasparente, silenzioso e concertato.
Meditazioni, Preghiere, Formule, Affermazioni di Potere, azioni concrete e operative, insieme a motti di Alchimia Spirituale e Insegnamenti Spirituali da apprendere e meditare; per (ri)emergere alla Vita più forte, più saggio, più potente, più amorevole di quanto tu ora possa immaginare. Per uscire dal buio, e muovere verso il Mare della Serenità, e della Pace nel Cuore.

I Dodici Semi
Esercizi Spirituali di Luce, Amore e Potenza nella Terra del Nuovo Anno
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Il libro contiene 12 Esercizi Spirituali da praticare nei primi 12 giorni del Nuovo Anno, uno per ogni giorno, per indirizzare in modo intenzionale l'Energia di tutto il Nuovo Anno in accordo alla nostra Crescita Personale e Spirituale.

Considera il Nuovo Anno come un Progetto completamente NUOVO in una Grande Avventura che si chiama VITA. La pratica degli Esercizi racchiusi nel libro ti permette di aprire nuove possibilità visionarie sul tuo Cammino, che prima non vedevi; accendere nuove Idee di Luce nella tua Coscienza; nutrire una Visione risvegliata, attenta, intenzionale; sviluppare nuovi orientamenti di Energia; favorire la Crescita Spirituale, Espansione e Prosperità in ogni ambito della tua Vita.

Per il tuo Nuovo Anno, ma anche per un tuo nuovo Progetto, oppure per un tuo Nuovo Inizio. Versa i 12 Semi nella Terra delle nuove possibilità, ed apriti a ricevere sostegno e aiuto per creare una Realtà degna di essere ricordata nella sua Bellezza, nella sua Espansione, nella sua Vastità.



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net