Iscriviti alla newsletter
Sostieni il Centro
MICAT·IN·VERTICE
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÉ
il web journal del Centro MareNectaris
Ricarica la tua Energia
La pratica della Decantazione: ritornare centrati, energizzati e focalizzati tra i nostri impegni quotidiani
un libro di Giulio Achilli
Portare la Presenza nel quotidiano
clicca qui per i dettagli sul percorso

[Podcast] – Il RE·DEL·REGNO interiore

Coerenza Vibrazionale delle IdentitàProsegue la nostra serie podcast Essere e Fare nel Cammino Spirituale, che si propone l’Intento di condividere strumenti, indicazioni e comprensioni in grado di espandere e liberare la nostra creatività personale e spirituale.

Il titolo del secondo episodio condiviso oggi è La Coerenza Vibrazionale delle Identità. In esso, approfondiamo un processo importantissimo: armonizzare le nostre Identità attraverso la creazione di un RE·DEL·REGNO interiore.

Nelle condizioni naturali, la nostra psicologia è teatro di una guerra infinita tra le nostre Identità, che combattono tra di loro per ottenere le risorse funzionali alla loro sopravvivenza, l’una a scapito delle altre. Questo scenario blocca ed ostruisce il rapporto creativo tra ESSERE e FARE.

La Coerenza Vibrazionale è la condizione interiore per la quale le nostre Identità vengono poste tutte al Servizio di una Identità Superiore, che armonizza e raccoglie tutte le loro Volontà indirizzandole verso di lei. Questa Identità Superiore è il RE·DEL·REGNO interiore; il processo di Coerenza Vibrazionale che muove verso questa direzione è descritto nelle sue linee generali in questo episodio della serie.

Se vuoi avere maggiori informazioni su questa serie podcast, vai alla pagina di presentazione della serie cliccando qui.

Ascolta subito l’episodio cliccando sul tasto play qui sotto:

In alternativa, puoi ascoltare l’episodio su Spotify, oppure YouTube:

Ascolta l’episodio su Spotify

Ascolta l’episodio su Youtube

Grazie, e buon ascolto.

Condividi questo contenuto su:
Nella Biblioteca di MareNectaris
Lo Sfidante
di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? ~ nuova edizione cartacea
Il testo completo del film-documentario in edizione cartacea, aggiornato ed ampliato con nuove aggiunte ed integrazioni al testo originale. Il lettore~ricercatore troverà inoltre al suo interno una serie di Esercizi Spirituali, studiati specificamente per esplorare attraverso la propria esperienza personale gli Insegnamenti trasmessi. In più, una parte finale dedicata alle domande e risposte, con alcuni tra i quesiti più interessanti proposti dai Viaggiatori Spirituali nel corso del tempo.

Ricarica la tua Energia
di Giulio Achilli
La pratica della Decantazione: ritornare centrati, energizzati e focalizzati tra i nostri impegni quotidiani
La Decantazione è una semplice pratica insegnata dalla Scienza Iniziatica, da inserire tra le proprie attività ed impegni quotidiani, al fine di purificare e ricaricare la propria Energia Interiore al massimo della efficienza possibile ed accessibile nel momento.
Questo libro presenta una descrizione teorica della Decantazione, e numerosi approfondimenti pratici e operativi, per operare questo strumento in autonomia nel proprio personale quotidiano.
Con un ampio approfondimento su come Energia e Decantazione si collegano alla Sacra Scienza dell'Alchimia, alla Quarta Via di Georges Ivanovic Gurdjieff, e agli Insegnamenti del Maestro Gesù il Cristo; ed uno studio su come applicare la Decantazione per aprirsi ai Piani del Genio.

La Legge di Risonanza
di Giulio Achilli
IO·SONO·ORIGINE - nuova edizione cartacea
La Legge di Risonanza è una delle Leggi Spirituali Fondamentali del nostro Universo meraviglioso. Essa determina con precisione assoluta che cosa un essere umano raccoglie dalla sua propria semina, perchè ogni nostro raccolto è il frutto non eludibile di una semina che parte da noi. Questo libro, in una nuova edizione cartacea, espande ed approfondisce il testo completo del film-documentario prodotto dal Centro MareNectaris; ed ha l'Intento di presentare al lettore un sentiero di comprensione di questa Legge, e una modalità operativa di accordo al suo funzionamento. Per costruire una Vita migliore, più creativa, più equilibrata, più serena, e pienamente integrata nel tessuto della propria intima Ricerca Spirituale.

Introduzione alla Meditazione
di Giulio Achilli
Il divino strumento del Ritorno alla Verità del Sè
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
La pratica della Meditazione è un percorso progressivo di Attenzione e Consapevolezza, che conduce ad una quiete sistematica ed armoniosa del corpo fisico, della mente e delle emozioni.
La quiete dei Veicoli Inferiori permette al SÈ Infinito di cominciare finalmente ad emergere e riversarsi nella nostra Coscienza; per guidarci, ispirarci, ed infondere Intuizioni e suggerimenti per il nostro personale Cammino di Vita, e per la nostra personale Evoluzione Spirituale.
Questo libro ti introduce agli elementi fondamentali della pratica della Meditazione come divino strumento donato agli esseri umani per aprire la propria Coscienza alla Verità del SÈ. Nel libro troverai indicazioni, Esercizi di pratica, tecniche e suggerimenti per iniziarti alla Meditazione nei suoi elementi fondamentali.

Struttura, Scopo e Senso della Comunità
di Giulio Achilli
Armonizzare la nostra esistenza intorno a queste tre aree fondamentali
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
Un essere umano che desidera organizzare armoniosamente la propria esistenza, e creare deliberatamente una realtà che lo renda felice, deve prestare attenzione a tre aree ben precise della sua Vita,e costruire entità energeticamente funzionali che si relazionino costruttivamente ed armoniosamente con esse. Queste tre aree sono Struttura, Scopo e Senso della Comunità.

Documento precedente
Documento successivo

Proposte dalle produzioni del Centro

di Giulio Achilli
Lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori

di Giulio Achilli
L'esperienza quotidiana di una pratica spirituale fondamentale

di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? ~ nuova edizione cartacea

di Giulio Achilli - Wallace Delois Wattles
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore

Invocazione di Connessione con il Benedetto Arcangelo della Luce e della Coscienza

di Giulio Achilli
Condurre la mente verso il Silenzio attraverso le Percezioni del Mondo

di Giulio Achilli
Entrare nella Coscienza e nella Presenza di Vita profondamente in sè stessi

di Giulio Achilli
Armonizzare la nostra esistenza intorno a queste tre aree fondamentali

di Giulio Achilli
Guarire e purificare Anima in accordo alla Vita

di Giulio Achilli
Espandere e liberare la nostra creatività personale e spirituale



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net