NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ
NOVITÁ: Prendi il Governo della tua mente ~ Armonizza il Pensiero con i tuoi obiettivi
Micat·in·Vertice
Il Blog del Centro MareNectaris
MareNectaris ~ Intento·Energia·Presenza

[Podcast] – Il RE·DEL·REGNO interiore


Pubblicato in data 27/02/2021
Resta in aggiornamento con la nostra newsletter
Resta in aggiornamento

Coerenza Vibrazionale delle IdentitàProsegue la nostra serie podcast Essere e Fare nel Cammino Spirituale, che si propone l’Intento di condividere strumenti, indicazioni e comprensioni in grado di espandere e liberare la nostra creatività personale e spirituale.

Il titolo del secondo episodio condiviso oggi è La Coerenza Vibrazionale delle Identità. In esso, approfondiamo un processo importantissimo: armonizzare le nostre Identità attraverso la creazione di un RE·DEL·REGNO interiore.

Nelle condizioni naturali, la nostra psicologia è teatro di una guerra infinita tra le nostre Identità, che combattono tra di loro per ottenere le risorse funzionali alla loro sopravvivenza, l’una a scapito delle altre. Questo scenario blocca ed ostruisce il rapporto creativo tra ESSERE e FARE.

La Coerenza Vibrazionale è la condizione interiore per la quale le nostre Identità vengono poste tutte al Servizio di una Identità Superiore, che armonizza e raccoglie tutte le loro Volontà indirizzandole verso di lei. Questa Identità Superiore è il RE·DEL·REGNO interiore; il processo di Coerenza Vibrazionale che muove verso questa direzione è descritto nelle sue linee generali in questo episodio della serie.

Se vuoi avere maggiori informazioni su questa serie podcast, vai alla pagina di presentazione della serie cliccando qui.

Ascolta subito l’episodio cliccando sul tasto play qui sotto:

In alternativa, puoi ascoltare l’episodio su Spotify, oppure YouTube:

Ascolta l’episodio su Spotify

Ascolta l’episodio su Youtube

Grazie, e buon ascolto.

Condividi questo contenuto su:

Nella Biblioteca di MareNectaris
Una Luce nei momenti di crisi
Trasformare il Piombo degli ostacoli e delle avversità in ORO di Crescita Personale e Spirituale
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Questo libro ha l'Intento di aiutarti nella navigazione di un momento di crisi o di avversità che puoi stare attraversando nella Vita. Ti darà una carta per orientarti, per avere delle indicazioni su come agire, cosa Sentire, cosa coltivare per uscirne fuori: il Percorso di Alchimia operativa in 16 passi, che potrai seguire nel tuo quotidiano in modo trasparente, silenzioso e concertato.
Meditazioni, Preghiere, Formule, Affermazioni di Potere, azioni concrete e operative, insieme a motti di Alchimia Spirituale e Insegnamenti Spirituali da apprendere e meditare; per (ri)emergere alla Vita più forte, più saggio, più potente, più amorevole di quanto tu ora possa immaginare. Per uscire dal buio, e muovere verso il Mare della Serenità, e della Pace nel Cuore.

Concentrazione
Un corso pratico con supplemento sulla Meditazione
di Ernest Wood
opera in formato libro cartaceo
La nostra mente è un meraviglioso veicolo di creazione, esplorazione e comprensione della Realtà. Questo libro di Ernest Wood introduce ed approfondisce alcuni assiomi fondamentali necessari al pieno sviluppo di questo strumento, in un percorso costituito da contenuti teorici, esercizi pratici, ed una progressiva coltivazione degli stati interiori cardinali di questa riconquista: la Concentrazione, la Meditazione e la Contemplazione.

Virtù Superiori
36 Discipline per la costruzione di un'Anima
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Virtù Superiori è un libro in cui 36 Discipline di Potere, 36 attitudini interiori, si uniscono in forza coesiva per accordarsi ad uno scopo supremo, alla più grande e più straordinaria delle nostre possibilità: ritornare in Coscienza all'Essenza Interiore Reale che noi siamo veramente nelle nostre meravigliose profondità interiori. Ritornare in Coscienza al Sè Divino che noi siamo in Verità.

As a man thinketh
La padronanza del Pensiero verso la Realizzazione dei propri Ideali
di James Allen
opera in formato libro PDF, eBook, audiolibro
Un libro scritto da James Allen nel 1902, sempre profondo, sempre attuale, sempre vivo. «Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è»: attraverso queste parole, l'autore ci conduce in un profondo e intenso viaggio di scoperta e comprensione, nel quale diverremo consapevoli che le Potenze del nostro Pensiero sono in grado di influenzare e plasmare la Realtà che sperimentiamo.

La Grandezza Interiore
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore
di Giulio Achilli - Wallace Delois Wattles
opera in formato libro cartaceo
Questo libro ha l'Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare il principio della propria Grandezza Interiore. Attraverso strumenti, Meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano, procederemo verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore. Con la traduzione integrale dell'opera La Scienza di Essere Grandi, di Wallace Wattles, sempre curata da Giulio Achilli.



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net