Iscriviti alla newsletter
Sostieni il Centro
MICAT·IN·VERTICE
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÉ
il web journal del Centro MareNectaris
La Disciplina del Diario
in edizione cartacea del Giardino dei Libri
un libro di Giulio Achilli
Leggi la presentazione
Acquista su
Il Giardino dei Libri
Portare la Presenza nel quotidiano
clicca qui per i dettagli sul percorso

[Podcast] ~ Apri la tua creatività

Apri la tua CreativitàProsegue la nostra serie podcast Essere e Fare nel Cammino Spirituale, che si propone l’Intento di condividere strumenti, indicazioni e comprensioni in grado di espandere e liberare la nostra creatività personale e spirituale.

Il titolo del terzo episodio condiviso oggi è Affermazioni di Essere: aprire la creatività. Entriamo nella forma e nella struttura delle Affermazioni di Essere, e come mettere in relazione i poli ESSERE e FARE per aprire la nostra creatività e la nostra qualità di espressione ad un livello superiore.

La costruzione delle Affermazioni di Essere nella nostra interiorità è un processo potentissimo, che non viene generalmente considerato nella formazione di noi stessi come Individui creativi. Costruire una funzionale Affermazione di Essere è il polo ESSERE della dualità creativa; a seguire, il polo FARE si accorderà a questa costruzione, e sulla base di essa, aprirà la nostra creatività, oppure ci fermerà nelle regioni del «non ancora».

Il polo FARE segue sempre docilmente il polo ESSERE, perchè ESSERE è fattore causale del FARE. Questo principio è molto importante da comprendere e meditare, nella espansione e manifestazione della nostra intima e personale creatività.

Se vuoi avere maggiori informazioni su questa serie podcast, vai alla pagina di presentazione della serie cliccando qui.

Ascolta subito l’episodio cliccando sul tasto play qui sotto:

In alternativa, puoi ascoltare l’episodio su Spotify, oppure YouTube:

Ascolta l’episodio su Spotify

Ascolta l’episodio su Youtube

Grazie, e buon ascolto!

Condividi questo contenuto su:
Nella Biblioteca di MareNectaris
La Disciplina del Diario
di Giulio Achilli
in edizione cartacea del Giardino dei Libri
In questo libro troverai indicazioni, consigli e modalità operative per trasformare il tuo Diario personale in uno strumento di profonda Consapevolezza, Auto-Osservazione, e progresso verso il tuo Grande Sogno Personale. Se tenuto nel modo opportuno, infatti, esso diviene un autentico faro di Luce gettato sulla nostra struttura psicologica,che porta comprensione su ciò che siamo diventati, e chiarezza sul Destino che vogliamo costruire per noi stessi.

Virtù Superiori
di Giulio Achilli
36 Discipline per la costruzione di un'Anima
Virtù Superiori è un libro in cui 36 Discipline di Potere, 36 attitudini interiori, si uniscono in forza coesiva per accordarsi ad uno scopo supremo, alla più grande e più straordinaria delle nostre possibilità: ritornare in Coscienza all'Essenza Interiore Reale che noi siamo veramente nelle nostre meravigliose profondità interiori. Ritornare in Coscienza al Sè Divino che noi siamo in Verità.

Concentrazione
di Ernest Wood
Un corso pratico con supplemento sulla Meditazione
La nostra mente è un meraviglioso veicolo di creazione, esplorazione e comprensione della Realtà. Questo libro di Ernest Wood introduce ed approfondisce alcuni assiomi fondamentali necessari al pieno sviluppo di questo strumento, in un percorso costituito da contenuti teorici, esercizi pratici, ed una progressiva coltivazione degli stati interiori cardinali di questa riconquista: la Concentrazione, la Meditazione e la Contemplazione.

Il Grande Sogno Personale
di Giulio Achilli
Capitolo tratto dal libro Virtù Superiori
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
C'è qualcosa di preciso, di intimo, di unico, che sono chiamato a compiere su questa Terra meravigliosa; qualcosa che è legato solamente al mio Spirito, che appartiene a me ed a me solo. Il mio compito, il mio sacro dovere, è scoprire questo qualcosa di unico e tirarlo fuori dalle profondità in cui riposa; e poi esprimerlo a piena potenza, affinchè la messe ritorni a beneficio, utilità e servizio della Vita tutta. Questo è il mio Grande Sogno Personale.

La Legge di Risonanza
di Giulio Achilli
IO·SONO·ORIGINE - il testo completo del film-documentario
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
La prima parte, «I Fondamenti», introduce la Legge di Risonanza nei suoi fondamenti e nelle sue simmetrie con la Fisica Naturale. La seconda parte, «Il Campo di Risonanza», entra nello specifico del Campo di Coscienza ed Energia di un essere umano, descrivendo come esso possa trarre il suo massimo beneficio dalla conformazione armoniosa a questa Legge. La terza parte, «Il Lavoro pratico», introduce le principali tecniche e pratiche con cui un Viaggiatore può costruire, con Pazienza ed Intento, l'opera straordinaria della sua Vita in accordo all'operato della Legge.

Documento precedente

Proposte dalle produzioni del Centro

di Giulio Achilli
L'esperienza quotidiana di una pratica spirituale fondamentale

di Giulio Achilli
Entrare nella Coscienza e nella Presenza di Vita profondamente in sè stessi

di Giulio Achilli
in edizione cartacea del Giardino dei Libri

Invocazione di Connessione con il Benedetto Arcangelo della Luce e della Coscienza

di Giulio Achilli
Espandere e liberare la nostra creatività personale e spirituale

di Giulio Achilli
IO·SONO·ORIGINE - il testo completo del film-documentario

di Giulio Achilli
Condurre la mente verso il Silenzio attraverso le Percezioni del Mondo

di Giulio Achilli
Guarire e purificare Anima in accordo alla Vita

di James Allen
La padronanza del Pensiero verso la Realizzazione dei propri Ideali

di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? - il testo completo del film-documentario



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net