NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ
NOVITÁ: Prendi il Governo della tua mente ~ Armonizza il Pensiero con i tuoi obiettivi
Micat·in·Vertice
Il Blog del Centro MareNectaris
MareNectaris ~ Intento·Energia·Presenza

[Podcast] ~ Apri la tua creatività


Pubblicato in data 20/04/2021
Resta in aggiornamento con la nostra newsletter
Resta in aggiornamento

Apri la tua CreativitàProsegue la nostra serie podcast Essere e Fare nel Cammino Spirituale, che si propone l’Intento di condividere strumenti, indicazioni e comprensioni in grado di espandere e liberare la nostra creatività personale e spirituale.

Il titolo del terzo episodio condiviso oggi è Affermazioni di Essere: aprire la creatività. Entriamo nella forma e nella struttura delle Affermazioni di Essere, e come mettere in relazione i poli ESSERE e FARE per aprire la nostra creatività e la nostra qualità di espressione ad un livello superiore.

La costruzione delle Affermazioni di Essere nella nostra interiorità è un processo potentissimo, che non viene generalmente considerato nella formazione di noi stessi come Individui creativi. Costruire una funzionale Affermazione di Essere è il polo ESSERE della dualità creativa; a seguire, il polo FARE si accorderà a questa costruzione, e sulla base di essa, aprirà la nostra creatività, oppure ci fermerà nelle regioni del «non ancora».

Il polo FARE segue sempre docilmente il polo ESSERE, perchè ESSERE è fattore causale del FARE. Questo principio è molto importante da comprendere e meditare, nella espansione e manifestazione della nostra intima e personale creatività.

Se vuoi avere maggiori informazioni su questa serie podcast, vai alla pagina di presentazione della serie cliccando qui.

Ascolta subito l’episodio cliccando sul tasto play qui sotto:

In alternativa, puoi ascoltare l’episodio su Spotify, oppure YouTube:

Ascolta l’episodio su Spotify

Ascolta l’episodio su Youtube

Grazie, e buon ascolto!

Condividi questo contenuto su:

Nella Biblioteca di MareNectaris
Virtù Superiori
36 Discipline per la costruzione di un'Anima
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Virtù Superiori è un libro in cui 36 Discipline di Potere, 36 attitudini interiori, si uniscono in forza coesiva per accordarsi ad uno scopo supremo, alla più grande e più straordinaria delle nostre possibilità: ritornare in Coscienza all'Essenza Interiore Reale che noi siamo veramente nelle nostre meravigliose profondità interiori. Ritornare in Coscienza al Sè Divino che noi siamo in Verità.

Concentrazione
Un corso pratico con supplemento sulla Meditazione
di Ernest Wood
opera in formato libro cartaceo
La nostra mente è un meraviglioso veicolo di creazione, esplorazione e comprensione della Realtà. Questo libro di Ernest Wood introduce ed approfondisce alcuni assiomi fondamentali necessari al pieno sviluppo di questo strumento, in un percorso costituito da contenuti teorici, esercizi pratici, ed una progressiva coltivazione degli stati interiori cardinali di questa riconquista: la Concentrazione, la Meditazione e la Contemplazione.

Lo Sfidante
Chi sta usando la tua mente? ~ nuova edizione cartacea
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Il testo completo del film-documentario in edizione cartacea, aggiornato ed ampliato con nuove aggiunte ed integrazioni al testo originale. Il lettore~ricercatore troverà inoltre al suo interno una serie di Esercizi Spirituali, studiati specificamente per esplorare attraverso la propria esperienza personale gli Insegnamenti trasmessi. In più, una parte finale dedicata alle domande e risposte, con alcuni tra i quesiti più interessanti proposti dai Viaggiatori Spirituali nel corso del tempo.

Struttura, Scopo e Senso della Comunità
Armonizzare la nostra esistenza intorno a queste tre aree fondamentali
di Giulio Achilli
opera in formato libro PDF
Un essere umano che desidera organizzare armoniosamente la propria esistenza, e creare deliberatamente una realtà che lo renda felice, deve prestare attenzione a tre aree ben precise della sua Vita,e costruire entità energeticamente funzionali che si relazionino costruttivamente ed armoniosamente con esse. Queste tre aree sono Struttura, Scopo e Senso della Comunità.

As a man thinketh
La padronanza del Pensiero verso la Realizzazione dei propri Ideali
di James Allen
opera in formato libro PDF, eBook, audiolibro
Un libro scritto da James Allen nel 1902, sempre profondo, sempre attuale, sempre vivo. «Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è»: attraverso queste parole, l'autore ci conduce in un profondo e intenso viaggio di scoperta e comprensione, nel quale diverremo consapevoli che le Potenze del nostro Pensiero sono in grado di influenzare e plasmare la Realtà che sperimentiamo.



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net