NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ
NOVITÁ: Prendi il Governo della tua mente ~ Armonizza il Pensiero con i tuoi obiettivi
Micat·in·Vertice
Il Blog del Centro MareNectaris
MareNectaris ~ Intento·Energia·Presenza

La Preghiera del Samurai dello Spirito


Pubblicato in data 26/08/2023
Resta in aggiornamento con la nostra newsletter
Resta in aggiornamento

La Preghiera del Samurai dello Spirito

Ispirata e composta dal Maestro Wilde ~ sia benedetto ovunque si trovi adesso ~ la Preghiera del Samurai dello Spirito è una invocazione di Forza, di Centratura Interiore, che ci riconnette alla Sacralità di noi stessi, al nostro Scopo Spirituale, e alla Verità di ciò che siamo realmente: il SE’ Infinito e Divino in vesti umane.

La Preghiera originale del Maestro Wilde  è stata da me ~ Giulio Achilli ~ espansa in alcuni passaggi, per integrare pienamente i Valori Spirituali che il Centro MareNectaris riconosce, rispetta ed onora. In questa espansione, in nessun caso e per nessun motivo si vuole sminuire l’Ispirazione del Maestro Wilde, a cui devo totale Rispetto e Riconoscenza per avere composto e condiviso questa meravigliosa Preghiera.

La Preghiera è declinata al maschile, ma non ha genere. Un Samurai dello Spirito è un essere umano, uomo o donna, che si riconosce nei Valori che questa Preghiera esprime ed evoca. Se sei una donna, usa questa Preghiera declinata al femminile, perchè è anche così.

La Preghiera del Samurai dello Spirito è il primo Passo di Alchimia Interiore per trasformare il piombo di ostacoli e avversità in ORO di Crescita Personale e Spirituale. Le indicazioni su come usare specificamente questa Preghiera in accordo a questo Intento sono contenute nel libro Una Luce nei momenti di crisi, di Giulio Achilli, che trovi qui.

Puoi ascoltare questa Preghiera ovunque tu sia, in ogni momento in cui sei in rilassamento e puoi concentrarti sull’ascolto. Ascolta usando cuffie o auricolari. Concentrati sulle Parole. Ascolta più volte se ti è possibile. Ripeti alcuni passaggi della Preghiera con la tua voce, se ti è possibile e ti risuona armonioso. Senti la Preghiera come Sentimento, non restare e non fermarti nella mente superficiale. La Preghiera ha un senso e una funzione soltanto quando arriva alla tua Anima, quindi è lì che devi riuscire a portarla. Per condurre una Preghiera alla tua Anima, devi passare dal Cuore.

La Preghiera del Samurai dello Spirito è un eccellente strumento che puoi usare per la Decantazione ~ trovi tutti i dettagli sull’importantissimo processo della Decantazione nel libro Ricarica la tua Energia, di Giulio Achilli, che trovi qui.

Cominciare la giornata con l’ascolto e l’invocazione di questa Preghiera ~ per esempio in un momento di raccoglimento prima di uscire dalla propria dimora, o durante il tragitto verso la propria attività lavorativa ~ predispone il proprio stato interiore ad una Armonia e ad una Centratura profonde ed essenziali, che si accordano ai Valori Spirituali con i quali un Samurai dello Spirito vuole vivere la sua Vita, ed esprimersi nel mondo.

IL TESTO DELLA PREGHIERA

IO·SONO ciò che sono.
Io ho Fede nella Bellezza dentro di me,
e così sviluppo la Fiducia in me stesso.
Nella quiete,
io ho la mia Forza.
Nel Silenzio,
io cammino con gli Dèi,
con le Potenze Luminose, in Dio Benedetto.
Nella Pace,
io conosco me stesso
e conosco il mondo intorno a me.
Nel conflitto rumoroso e scomposto,
io prendo distanza.
Nella Serenità del distacco,
io sono libero.
Nel rispettare ogni creatura vivente,
io rispetto me stesso.
Con la Dedizione, la Persistenza e la Disciplina,
io onoro il Coraggio e la Grandezza
che sono dentro di me.
Nella Eternità del Sé Infinito,
io sento la Compassione
per la natura di tutte le cose.
Nell’Amore Superiore che nulla imprigiona,
io accetto incondizionatamente
il Cammino di Evoluzione
degli altri esseri umani.
Nella Libertà di Essere in Dio Benedetto,
io ho il POTERE.
Nella mia Individualità,
unica nell’Universo intero,
io esprimo la Forza Divina che è dentro di me.
Nel Servizio al Regno di Dio Benedetto,
nel Servizio alla Vita,
io condivido a piena potenza
tutto ciò che sono diventato.
IO·SONO ciò che sono.
IO·SONO·IL·SÉ
Eterno, Immortale, Infinito, Universale.
Così sia. E così è.

Che questa Preghiera possa servire il Sacro scopo della tua Crescita Personale e Spirituale.

Con Calore e Riconoscenza,

firma

Giulio Achilli ~ Centro MareNectaris

Condividi questo contenuto su:

Nella Biblioteca di MareNectaris
Ricarica la tua Energia
La pratica della Decantazione: ritornare energizzati e centrati nello Spirito tra i nostri impegni quotidiani
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
La Decantazione è una semplice pratica insegnata dalla Scienza Iniziatica, da inserire tra le proprie attività ed impegni quotidiani, al fine di purificare e ricaricare la propria Energia Interiore al massimo della efficienza possibile ed accessibile nel momento.
Questo libro presenta una descrizione teorica della Decantazione, e numerosi approfondimenti pratici e operativi, per operare questo strumento in autonomia nel proprio personale quotidiano.
Con un ampio approfondimento su come Energia e Decantazione si collegano alla Sacra Scienza dell'Alchimia, alla Quarta Via di Georges Ivanovic Gurdjieff, e agli Insegnamenti del Maestro Gesù il Cristo; ed uno studio su come applicare la Decantazione per aprirsi ai Piani del Genio.

Una Luce nei momenti di crisi
Trasformare il Piombo degli ostacoli e delle avversità in ORO di Crescita Personale e Spirituale
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Questo libro ha l'Intento di aiutarti nella navigazione di un momento di crisi o di avversità che puoi stare attraversando nella Vita. Ti darà una carta per orientarti, per avere delle indicazioni su come agire, cosa Sentire, cosa coltivare per uscirne fuori: il Percorso di Alchimia operativa in 16 passi, che potrai seguire nel tuo quotidiano in modo trasparente, silenzioso e concertato.
Meditazioni, Preghiere, Formule, Affermazioni di Potere, azioni concrete e operative, insieme a motti di Alchimia Spirituale e Insegnamenti Spirituali da apprendere e meditare; per (ri)emergere alla Vita più forte, più saggio, più potente, più amorevole di quanto tu ora possa immaginare. Per uscire dal buio, e muovere verso il Mare della Serenità, e della Pace nel Cuore.

La Grandezza Interiore
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore
di Giulio Achilli - Wallace Delois Wattles
opera in formato libro cartaceo
Questo libro ha l'Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare il principio della propria Grandezza Interiore. Attraverso strumenti, Meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano, procederemo verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore. Con la traduzione integrale dell'opera La Scienza di Essere Grandi, di Wallace Wattles, sempre curata da Giulio Achilli.

Introduzione alla Meditazione
Il divino strumento del Ritorno alla Verità del Sè
di Giulio Achilli
opera in formato libro PDF, eBook
La pratica della Meditazione è un percorso progressivo di Attenzione e Consapevolezza, che conduce ad una quiete sistematica ed armoniosa del corpo fisico, della mente e delle emozioni.
La quiete dei Veicoli Inferiori permette al SÈ Infinito di cominciare finalmente ad emergere e riversarsi nella nostra Coscienza; per guidarci, ispirarci, ed infondere Intuizioni e suggerimenti per il nostro personale Cammino di Vita, e per la nostra personale Evoluzione Spirituale.
Questo libro ti introduce agli elementi fondamentali della pratica della Meditazione come divino strumento donato agli esseri umani per aprire la propria Coscienza alla Verità del SÈ. Nel libro troverai indicazioni, Esercizi di pratica, tecniche e suggerimenti per iniziarti alla Meditazione nei suoi elementi fondamentali.

Prendi il Governo della tua mente
Purifica e governa il tuo Pensiero per crescere nella Vita e nello Spirito, ed esprimere pienamente la tua Eccellenza
Con elementi di Protezione del Campo Mentale dalle influenze negative
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Prendi il Governo della tua mente è un libro che ha lo scopo di presentarti Insegnamenti e strumenti operativi fondamentali di Purificazione e Governo delle Potenze del tuo Pensiero. Attraverso di essi, potrai costruire una mente alleata alle tue Aspirazioni e al tuo massimo potenziale; una mente che ti sostiene nella tua Realizzazione umana e spirituale, e nella espressione della tua Eccellenza nel Campo di Sfida della tua Vita; una mente che ti aiuta ad espandere sempre più la tua Consapevolezza Spirituale, attraverso i modelli di Valore e Ispirazione che infonderai nei tuoi Pensieri.

In questo libro imparerai i 3 Princìpi di Energia Essenziali per la Purificazione ed il Governo del tuo Pensiero; che cosa è il RE.DEL.REGNO.INTERIORE, come costruirlo, e perchè la sua instaurazione è fondamentale; la Potenza dello Stato di Centratura Interiore, e come coltivare questo Stato nella tua Vita di ogni giorno; 7 Linee di Lavoro operative e pratiche per stabilire il Governo della tua mente: un Governo di Pace, Armonia, Forza, Ispirazione, Espansione continua verso i tuoi ideali, e le tue più Alte Aspirazioni.



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net