Resta aggiornato sulle novità
Sostieni il Centro
MICAT·IN·VERTICE
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÉ
il web journal del Centro MareNectaris
La Legge di Risonanza
IO·SONO·ORIGINE - nuova edizione cartacea
un libro di Giulio Achilli
Essere e Fare nel Cammino Spirituale
clicca qui per i dettagli sul percorso

Il Grande Sogno Personale – audiolibro completo

Il Grande Sogno Personale è l’audiolibro dell’omonimo capitolo tratto dal libro Virtù Superiori, pubblicato dallo stesso autore. E’ un passaggio che ci parla di una possibilità in potenza, propria a ciascun essere umano nato e vivente su questa Terra meravigliosa: la possibilità di esprimere il personale, intimo, unico, Sacro Mandato per il quale egli è giunto qui, uomo o donna che sia.

In questo audiolibro viene descritto il senso di questo Sacro Mandato, e uno dei modi con cui è possibile scoprirlo e riportarlo fuori dalle profondità dei nostri spazi interiori, per conoscerlo ed infine manifestarlo. Muoversi verso il nostro Grande Sogno Personale significa muoversi verso la nostra Integrità, la nostra massima Felicità ed il nostro massimo Potere. Se invece separiamo la nostra Vita dal nostro Grande Sogno Personale, se non esprimiamo ciò che sentiamo di dover condividere, se non cantiamo la nostra personale Canzone Interiore, la nostra Anima negletta regredirà sempre più lontano, e sentimenti di separazione, di insoddisfazione, di sottile mancanza senza nome, di futilità, infesteranno di erbacce il Sacro Giardino della nostra Vita.

Ogni essere umano è qui per esprimere il suo Grande Sogno Personale, semplice o grande che esso sia. In questa espressione riposa l’unico vero senso di esistere di cui un essere umano abbia mai bisogno.

L’audiolibro Il Grande Sogno Personale è disponibile in formato MP3 compresso nello standard ZIP,  cliccando qui.

Buon ascolto.

Condividi questo contenuto su:
Nella Biblioteca di MareNectaris
Lo Sfidante
di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? ~ nuova edizione cartacea
Il testo completo del film-documentario in edizione cartacea, aggiornato ed ampliato con nuove aggiunte ed integrazioni al testo originale. Il lettore~ricercatore troverà inoltre al suo interno una serie di Esercizi Spirituali, studiati specificamente per esplorare attraverso la propria esperienza personale gli Insegnamenti trasmessi. In più, una parte finale dedicata alle domande e risposte, con alcuni tra i quesiti più interessanti proposti dai Viaggiatori Spirituali nel corso del tempo.

Ricarica la tua Energia
di Giulio Achilli
La pratica della Decantazione: ritornare centrati, energizzati e focalizzati tra i nostri impegni quotidiani
La Decantazione è una pratica semplice insegnata dalla Scienza Iniziatica, da inserire tra le proprie attività ed impegni quotidiani, al fine di purificare e ricaricare la propria Energia Interiore al massimo della efficienza possibile ed accessibile nel momento.
Questo libro presenta una descrizione teorica della Decantazione, e numerosi approfondimenti pratici e operativi di questo strumento. Con un ampio approfondimento su come Energia e Decantazione si collegano alla Sacra Scienza dell'Alchimia, alla Quarta Via di Georges Ivanovic Gurdjieff, e agli Insegnamenti del Maestro Gesù il Cristo; ed uno studio su come applicare la Decantazione per aprirsi ai Piani del Genio.

Una Luce nei momenti di crisi
di Giulio Achilli
Un percorso di Alchimia operativa in 16 Passi per trasformare il Piombo delle avversità in ORO di Crescita Personale e Spirituale
Questo libro ha l'Intento di aiutarti nella navigazione di un momento di crisi o di avversità che puoi stare attraversando nella Vita. Ti darà una carta per orientarti, per avere delle indicazioni su come agire, cosa Sentire, cosa coltivare per uscirne fuori: il Percorso di Alchimia operativa in 16 passi, profondamente radicato negli Insegnamenti Spirituali della Scienza Iniziatica, che potrai seguire nel tuo quotidiano in modo trasparente, silenzioso e concertato.
Per uscire dalla crisi più forte, più saggio, più potente, più amorevole di quanto tu ora possa immaginare. Per uscire dal buio, e muovere verso il Mare della Serenità, e della Pace nel Cuore.

Virtù Superiori
di Giulio Achilli
36 Discipline per la costruzione di un'Anima
Virtù Superiori è un libro in cui 36 Discipline di Potere, 36 attitudini interiori, si uniscono in forza coesiva per accordarsi ad uno scopo supremo, alla più grande e più straordinaria delle nostre possibilità: ritornare in Coscienza all'Essenza Interiore Reale che noi siamo veramente nelle nostre meravigliose profondità interiori. Ritornare in Coscienza al Sè Divino che noi siamo in Verità.

La Disciplina del Diario
di Giulio Achilli
Uno strumento fondamentale nella comprensione di noi stessi e del nostro Sogno Personale
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
NOTA: Il libro è disponibile in un agile ed elegante formato cartaceo ~ clicca qui per maggiori dettagli.
Il nostro Diario, se tenuto nel modo opportuno, diviene un autentico faro di Luce gettato sulla nostra struttura psicologica, e ausilio fondamentale nella comprensione di ciò che siamo diventati e nella costruzione del nostro Grande Sogno Personale. In questo libro vengono descritte alcune indicazioni su come rendere il nostro Diario un alleato fondamentale della nostra Crescita Personale.

Documento precedente
Documento successivo

Proposte dalle produzioni del Centro

di Giulio Achilli
L'esperienza quotidiana di una pratica spirituale fondamentale

di Giulio Achilli
Proteggi la tua Energia Vitale dalla predazione degli Indesiderabili

di Giulio Achilli
Espandere e liberare la nostra creatività personale e spirituale

di Giulio Achilli
Guarire e purificare Anima in accordo alla Vita

di Giulio Achilli
Condurre la mente verso il Silenzio attraverso le Percezioni del Mondo

di Giulio Achilli
Entrare nella Coscienza e nella Presenza di Vita profondamente in sè stessi

di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? ~ nuova edizione cartacea

di Giulio Achilli
Il divino strumento del Ritorno alla Verità del Sè

di Giulio Achilli
IO·SONO·ORIGINE - nuova edizione cartacea



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net