Una produzione Centro MareNectaris
La Legge di Risonanza
IO·SONO·ORIGINE

La Legge di Risonanza; download del film documentario

Da questa pagina, è possibile attivare il download del film-documentario La Legge di Risonanza direttamente nella propria postazione locale, alla sua massima risoluzione disponibile.

 

Il download del film-documentario è costituito da tre files distinti in formato compresso, aventi estensione zip, corrispondenti ai tre volumi di cui l’opera è costituita. Una volta scaricati, per essere correttamente visualizzati i tre files video devono essere prima scompattati, con le utility a disposizione del proprio sistema operativo; dopo il loro scompattamento, i files video avranno estensione avi.

 

I files video sono preparati in modo tale da essere correttamente visualizzabili senza operazioni accessorie nella quasi totalità dei lettori video attualmente disponibili su qualsiasi piattaforma. Queste le loro caratteristiche audio-video principali:

 

  1. Volume 1: I Fondamenti
    720×576 DAR 4:3 – durata 58 minuti 44 secondi – Video formato xVid  – Audio formato MP3 128K – dimensioni circa 1,54 GB
  2. Volume 2: Il Campo di Risonanza
    720×576 DAR 4:3 – durata 49 minuti 18 secondi – Video formato xVid  – Audio formato MP3 128K – dimensioni circa 1,24 GB
  3. Volume 3: Il Lavoro Pratico
    720×576 DAR 4:3 – durata 1 ora 18 minuti 16 secondi – Video formato xVid  – Audio formato MP3 128K – dimensioni circa 1,86 GB

 

Il download del film-documentario si attiverà a seguire un contributo di Euro 16, raccolto attraverso il ben noto circuito Paypal. E’ possibile utilizzare il proprio conto Paypal, ma anche una qualsiasi carta di credito abilitata. Attenzione: nella schermata di pagamento, non è necessario inserire il proprio indirizzo di fatturazione.

 

Puoi usare Paypal, o la tua Postepay/Carta di Credito

 

A seguire questo contributo, la pagina internet di conferma che ti sarà presentata conterrà tutti i dati necessari per procedere con il download. Inoltre, riceverai una email all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la tua transazione, dove potrai trovare questi stessi dati come ulteriore promemoria.

 

Da quel momento in avanti, il film-documentario ti sarà disponibile per il download per 1 settimana e per un numero massimo di 16 download per ciascun volume, poi il collegamento sarà disattivato. Questa procedura si rende necessaria perché non è prevista alcuna procedura di registrazione dei dati dell’acquirente nella base dati di MareNectaris.

 

Per qualsiasi inconveniente incontrato durante questa procedura, ti invitiamo a metterti in contatto con il Centro attraverso il nostro modulo dei contatti, per trovare insieme una soluzione. Attenzione a che il messaggio di posta elettronica con i dati necessari al tuo download non finisca nel tuo SPAM! Nel caso in cui il messaggio non sembra arrivarti, controlla la cartella di SPAM del tuo account di posta elettronica.

 

Grazie,
Centro MareNectaris

 

Puoi usare Paypal, o la tua Postepay/Carta di Credito


Tutti i contenuti presenti su questo sito sono copyright © MareNectaris
Cookie policy
Disclaimer
info AT marenectaris DOT net