NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ
NOVITÁ: Prendi il Governo della tua mente ~ Armonizza il Pensiero con i tuoi obiettivi
Micat·in·Vertice
Il Blog del Centro MareNectaris
MareNectaris ~ Intento·Energia·Presenza

Una Luce nei momenti di crisi ~ un nuovo libro di Giulio Achilli


Pubblicato in data 02/02/2022
Resta in aggiornamento con la nostra newsletter
Resta in aggiornamento
Una Luce nei momenti di crisi ~ un libro di Giulio Achilli title=

Acquista il libro su Il Giardino dei Libri

Amiche ed amici cari,
Una Luce nei momenti di crisi è il nuovo mio libro, disponibile da oggi in tutte le librerie e gli store online.

Questo è un libro di Lavoro Spirituale concreto sul campo. Perchè tutti gli esseri umani attraversano durante la Vita dei momenti di crisi. Dei periodi di avversità, nei quali ci sentiamo soli, abbandonati, senza speranza, senza la Percezione di un reale aiuto. Né dalla Terra, né dal Cielo.

Quale Lavoro Spirituale si compie nei momenti di crisi? Si può dire, certo, che una crisi rappresenta anche una opportunità alchimica di trasformazione di Piombo in ORO. Ma che vuol dire, nel concreto? Come si fa? Che cosa è il Piombo da trasformare? Quale ORO viene creato da questa trasformazione?

Le crisi e le avversità possono essere un Piombo denso, nero e pesante di sofferenza emotiva e costrizione, che ci affonda e ci consuma. Ma tu puoi trasformare questo Piombo. Puoi lavorare con esso per creare ORO di una profonda Crescita Interiore e Spirituale. La crisi può condurti a diventare un essere splendidamente superiore a ciò che eri prima.

Questo libro ha l’Intento di aiutarti nella navigazione di un momento di crisi o di avversità che puoi stare attraversando nella Vita. Ti darà una carta per orientarti, per avere delle indicazioni su come agire, cosa Sentire, cosa coltivare per uscirne fuori. Questa carta di navigazione è il Percorso di Alchimia operativa in 16 passi, profondamente radicato negli Insegnamenti Spirituali della Scienza Iniziatica, che potrai seguire nel tuo quotidiano in modo trasparente, silenzioso e concertato. Perchè la crisi ti renda più forte, più saggio, più potente, più amorevole di quanto tu ora possa immaginare. Uscendo dal buio, e muovendo verso il Mare della Serenità, e della Pace nel Cuore.

Io sono convinto che questo libro potrà essere di grande aiuto. Il Percorso di Alchimia che propongo in esso non è utile soltanto per un attraversamento di crisi. Si tratta di un Percorso di Vita, che in ogni momento può portare Benedizioni, trasformazioni e risultati, attraverso un Lavoro Spirituale concreto da svolgersi nel quotidiano. Questo è uno degli Intenti con i quali è stato scritto. E pur nella grande fatica, nella grande sofferenza interiore di una pressione ingiusta e falsa che ora sto attraversando insieme a milioni di voi, questo è ciò che con Gioia consegno nelle vostre mani, e nelle mani della Vita.

Chiedo e prego Dio Benedetto e tutte le Potenze Luminose che noi si possa diventare esseri splendidamente superiori a ciò che eravamo soltanto pochi mesi fa.

Chiedo e prego Dio Benedetto e tutte le Potenze Luminose che la Luce ritorni a splendere nel nostro Cuore liberato.

Buona lettura. Buon Lavoro.

Acquista il libro su Il Giardino dei Libri

Con Riconoscenza,
firma
Giulio Achilli – Centro MareNectaris
Condividi questo contenuto su:

Nella Biblioteca di MareNectaris
La Legge di Risonanza
IO·SONO·ORIGINE - nuova edizione cartacea
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
La Legge di Risonanza è una delle Leggi Spirituali Fondamentali del nostro Universo meraviglioso. Essa determina con precisione assoluta che cosa un essere umano raccoglie dalla sua propria semina, perchè ogni nostro raccolto è il frutto non eludibile di una semina che parte da noi. Questo libro, in una nuova edizione cartacea, espande ed approfondisce il testo completo del film-documentario prodotto dal Centro MareNectaris; ed ha l'Intento di presentare al lettore un sentiero di comprensione di questa Legge, e una modalità operativa di accordo al suo funzionamento. Per costruire una Vita migliore, più creativa, più equilibrata, più serena, e pienamente integrata nel tessuto della propria intima Ricerca Spirituale.

Ricarica la tua Energia
La pratica della Decantazione: ritornare energizzati e centrati nello Spirito tra i nostri impegni quotidiani
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
La Decantazione è una semplice pratica insegnata dalla Scienza Iniziatica, da inserire tra le proprie attività ed impegni quotidiani, al fine di purificare e ricaricare la propria Energia Interiore al massimo della efficienza possibile ed accessibile nel momento.
Questo libro presenta una descrizione teorica della Decantazione, e numerosi approfondimenti pratici e operativi, per operare questo strumento in autonomia nel proprio personale quotidiano.
Con un ampio approfondimento su come Energia e Decantazione si collegano alla Sacra Scienza dell'Alchimia, alla Quarta Via di Georges Ivanovic Gurdjieff, e agli Insegnamenti del Maestro Gesù il Cristo; ed uno studio su come applicare la Decantazione per aprirsi ai Piani del Genio.

Lo Sfidante
Chi sta usando la tua mente? ~ nuova edizione cartacea
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Il testo completo del film-documentario in edizione cartacea, aggiornato ed ampliato con nuove aggiunte ed integrazioni al testo originale. Il lettore~ricercatore troverà inoltre al suo interno una serie di Esercizi Spirituali, studiati specificamente per esplorare attraverso la propria esperienza personale gli Insegnamenti trasmessi. In più, una parte finale dedicata alle domande e risposte, con alcuni tra i quesiti più interessanti proposti dai Viaggiatori Spirituali nel corso del tempo.

Parsec
Libro I - Verso il Deserto di Moab
di Giulio Achilli
opera in formato libro PDF, libro cartaceo, audiolibro
Parsec è un libro di poesie che racconta dell'inizio del viaggio di un essere umano nel Grande Deserto di Moab.
Il viaggio verso la totalità di sè stessi, verso il luogo dove la menzogna si stempera e scompare, verso il luogo che ci appartiene per diritto come esseri umani.
Verso la Dimora degli Dei.

Compensation
La Legge di Compensazione - traduzione in italiano
di Ralph Waldo Emerson
opera in formato libro PDF
Questo è uno dei più profondi e significativi saggi scritti dal filosofo americano Ralph Waldo Emerson, nel 1841. In esso, viene elaborato e condiviso con noi l'operato silenzioso ed inarrestabile di una misteriosa corrente del mondo, che sfugge o non viene notata dalla stragrande maggioranza degli umani; eppure, una corrente che scorre silente ed implacabile tra le ere, e nella storia delle persone e delle cose. Ciò che fai, ti ritorna indietro, e diventa tuo Maestro di esperienza: la Compensazione supera la giustizia umana, che non vede o finge di non vedere alcune cose per suo proprio tornaconto personale; la Compensazione è il Ministro che si assicura che venga compiuta la Giustizia Divina.



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net