NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ
NOVITÁ: Potenza e uso spirituale del Pensiero ~ dal Dharma della Teosofia
Micat·in·Vertice
Il Blog del Centro MareNectaris
MareNectaris ~ Intento·Energia·Presenza

Una Luce nei momenti di crisi ~ un nuovo libro di Giulio Achilli


Pubblicato in data 02/02/2022
Per condividere questo post nei tuoi canali social, copia e incolla questo link:
https://www.marenectaris.net/journal/20220202/una-luce-nei-momenti-di-crisi-libro-giulio-achilli/
Resta in aggiornamento con la nostra newsletter
Voglio ricevere
le novità del Centro! 
Una Luce nei momenti di crisi ~ un libro di Giulio Achilli title=

Acquista il libro su Il Giardino dei Libri

Amiche ed amici cari,
Una Luce nei momenti di crisi è il nuovo mio libro, disponibile da oggi in tutte le librerie e gli store online.

Questo è un libro di Lavoro Spirituale concreto sul campo. Perchè tutti gli esseri umani attraversano durante la Vita dei momenti di crisi. Dei periodi di avversità, nei quali ci sentiamo soli, abbandonati, senza speranza, senza la Percezione di un reale aiuto. Né dalla Terra, né dal Cielo.

Quale Lavoro Spirituale si compie nei momenti di crisi? Si può dire, certo, che una crisi rappresenta anche una opportunità alchimica di trasformazione di Piombo in ORO. Ma che vuol dire, nel concreto? Come si fa? Che cosa è il Piombo da trasformare? Quale ORO viene creato da questa trasformazione?

Le crisi e le avversità possono essere un Piombo denso, nero e pesante di sofferenza emotiva e costrizione, che ci affonda e ci consuma. Ma tu puoi trasformare questo Piombo. Puoi lavorare con esso per creare ORO di una profonda Crescita Interiore e Spirituale. La crisi può condurti a diventare un essere splendidamente superiore a ciò che eri prima.

Questo libro ha l’Intento di aiutarti nella navigazione di un momento di crisi o di avversità che puoi stare attraversando nella Vita. Ti darà una carta per orientarti, per avere delle indicazioni su come agire, cosa Sentire, cosa coltivare per uscirne fuori. Questa carta di navigazione è il Percorso di Alchimia operativa in 16 passi, profondamente radicato negli Insegnamenti Spirituali della Scienza Iniziatica, che potrai seguire nel tuo quotidiano in modo trasparente, silenzioso e concertato. Perchè la crisi ti renda più forte, più saggio, più potente, più amorevole di quanto tu ora possa immaginare. Uscendo dal buio, e muovendo verso il Mare della Serenità, e della Pace nel Cuore.

Io sono convinto che questo libro potrà essere di grande aiuto. Il Percorso di Alchimia che propongo in esso non è utile soltanto per un attraversamento di crisi. Si tratta di un Percorso di Vita, che in ogni momento può portare Benedizioni, trasformazioni e risultati, attraverso un Lavoro Spirituale concreto da svolgersi nel quotidiano. Questo è uno degli Intenti con i quali è stato scritto. E pur nella grande fatica, nella grande sofferenza interiore di una pressione ingiusta e falsa che ora sto attraversando insieme a milioni di voi, questo è ciò che con Gioia consegno nelle vostre mani, e nelle mani della Vita.

Chiedo e prego Dio Benedetto e tutte le Potenze Luminose che noi si possa diventare esseri splendidamente superiori a ciò che eravamo soltanto pochi mesi fa.

Chiedo e prego Dio Benedetto e tutte le Potenze Luminose che la Luce ritorni a splendere nel nostro Cuore liberato.

Buona lettura. Buon Lavoro.

Acquista il libro su Il Giardino dei Libri

Con Riconoscenza,
firma
Giulio Achilli – Centro MareNectaris
Condividi questo contenuto su:

Nella Biblioteca di MareNectaris
Il Metodo del Diario
La tua scrittura come strumento di Crescita Personale ed Evoluzione Spirituale
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Il Metodo del Diario ti trasmette i fondamenti ed un Metodo operativo per coltivare il tuo Diario in modo quotidiano, persistente ed utile in direzione della tua Crescita Personale e della tua Evoluzione Spirituale.

Il Metodo insegnato in questo libro ti darà una struttura, le Regole, le tecniche per tenere un Diario di Crescita Personale e Spirituale, stabilire la Abitudine al Diario, coltivare una Disciplina di scrittura quotidiana e consistente.

Lo scopo è accompagnarti alla costruzione della più alta, più grande e più splendida versione di te stesso, di te stessa, che puoi spingerti ad immaginare. Una Parola alla volta. Un giorno alla volta. Un passo, e dopo un altro, e dopo un altro ancora.

As a man thinketh
La padronanza del Pensiero verso la Realizzazione dei propri Ideali
di James Allen
opera in formato libro PDF, eBook, audiolibro
Un libro scritto da James Allen nel 1902, sempre profondo, sempre attuale, sempre vivo. «Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è»: attraverso queste parole, l'autore ci conduce in un profondo e intenso viaggio di scoperta e comprensione, nel quale diverremo consapevoli che le Potenze del nostro Pensiero sono in grado di influenzare e plasmare la Realtà che sperimentiamo.

Una Luce nei momenti di crisi
Trasformare il Piombo degli ostacoli e delle avversità in ORO di Crescita Personale e Spirituale
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Questo libro ha l'Intento di aiutarti nella navigazione di un momento di crisi o di avversità che puoi stare attraversando nella Vita. Ti darà una carta per orientarti, per avere delle indicazioni su come agire, cosa Sentire, cosa coltivare per uscirne fuori: il Percorso di Alchimia operativa in 16 passi, che potrai seguire nel tuo quotidiano in modo trasparente, silenzioso e concertato.
Meditazioni, Preghiere, Formule, Affermazioni di Potere, azioni concrete e operative, insieme a motti di Alchimia Spirituale e Insegnamenti Spirituali da apprendere e meditare; per (ri)emergere alla Vita più forte, più saggio, più potente, più amorevole di quanto tu ora possa immaginare. Per uscire dal buio, e muovere verso il Mare della Serenità, e della Pace nel Cuore.

I Dodici Semi
Esercizi Spirituali di Luce, Amore e Potenza nella Terra del Nuovo Anno
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Il libro contiene 12 Esercizi Spirituali da praticare nei primi 12 giorni del Nuovo Anno, uno per ogni giorno, per indirizzare in modo intenzionale l'Energia di tutto il Nuovo Anno in accordo alla nostra Crescita Personale e Spirituale.

Considera il Nuovo Anno come un Progetto completamente NUOVO in una Grande Avventura che si chiama VITA. La pratica degli Esercizi racchiusi nel libro ti permette di aprire nuove possibilità visionarie sul tuo Cammino, che prima non vedevi; accendere nuove Idee di Luce nella tua Coscienza; nutrire una Visione risvegliata, attenta, intenzionale; sviluppare nuovi orientamenti di Energia; favorire la Crescita Spirituale, Espansione e Prosperità in ogni ambito della tua Vita.

Per il tuo Nuovo Anno, ma anche per un tuo nuovo Progetto, oppure per un tuo Nuovo Inizio. Versa i 12 Semi nella Terra delle nuove possibilità, ed apriti a ricevere sostegno e aiuto per creare una Realtà degna di essere ricordata nella sua Bellezza, nella sua Espansione, nella sua Vastità.

Vademecum per disperdere le tenebre
Proteggi la tua Energia Vitale dalla predazione degli Indesiderabili
di Giulio Achilli
opera in formato documento
Il modo in cui gestisci le emozioni reattive dentro di te è più importante di quanto tu possa credere. Perchè le tue emozioni reattive sono esattamente l'Energia Vitale di cui si nutrono le forze delle tenebre; le forze dello Sfidante.
Questo documento è un compendio di come disperdere le tenebre smettendo di produrre Energia Vitale per il loro sostegno; insieme ad alcune indicazioni pratiche per interrompere questo processo.



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net