La Legge di Risonanza – sottotitoli in lingua spagnola
Pubblicato in data 13/11/2014
Leggi e Principi Spirituali fondamentali
Per condividere questo post nei tuoi canali social, copia e incolla questo link:
https://www.marenectaris.net/journal/20141113/la-legge-di-risonanza-in-lingua-spagnola/
Ricevi via email le Novità e le Ispirazioni del Centro MareNectaris
Grazie all’opera della traduttrice Estela Peña Molatore, il Volume I del film-documentario La Legge di Risonanza è ora disponibile con sottotitoli in lingua spagnola.
La pagina Internet ufficiale da cui è possibile accedere alla libera visione di questo Volume è http://risonanza.marenectaris.net/esp.php, accessibile anche dal sito ufficiale. Prossimamente saranno disponibili anche i Volumi II e III dell’opera.
Con riconoscenza a Estela per l’ottimo lavoro svolto, e con grande stima per aver onorato la sua decisione. Insieme a chi, dietro le quinte, ha orchestrato il processo affinchè tutto ciò avvenisse.
Buona visione.
Concentrazione
Un corso pratico con supplemento sulla Meditazione
di Ernest Wood
opera in formato libro cartaceo
La nostra mente è un meraviglioso veicolo di creazione, esplorazione e comprensione della Realtà. Questo libro di Ernest Wood introduce ed approfondisce alcuni assiomi fondamentali necessari al pieno sviluppo di questo strumento, in un percorso costituito da contenuti teorici, esercizi pratici, ed una progressiva coltivazione degli stati interiori cardinali di questa riconquista: la Concentrazione, la Meditazione e la Contemplazione.
As a man thinketh
La padronanza del Pensiero verso la Realizzazione dei propri Ideali
di James Allen
opera in formato libro PDF, eBook, audiolibro
Un libro scritto da James Allen nel 1902, sempre profondo, sempre attuale, sempre vivo. «Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è»: attraverso queste parole, l'autore ci conduce in un profondo e intenso viaggio di scoperta e comprensione, nel quale diverremo consapevoli che le Potenze del nostro Pensiero sono in grado di influenzare e plasmare la Realtà che sperimentiamo.
La Legge di Risonanza
IO·SONO·ORIGINE - nuova edizione cartacea
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
La Legge di Risonanza è una delle Leggi Spirituali Fondamentali del nostro Universo meraviglioso. Essa determina con precisione assoluta che cosa un essere umano raccoglie dalla sua propria semina, perchè ogni nostro raccolto è il frutto non eludibile di una semina che parte da noi. Questo libro, in una nuova edizione cartacea, espande ed approfondisce il testo completo del film-documentario prodotto dal Centro MareNectaris; ed ha l'Intento di presentare al lettore un sentiero di comprensione di questa Legge, e una modalità operativa di accordo al suo funzionamento. Per costruire una Vita migliore, più creativa, più equilibrata, più serena, e pienamente integrata nel tessuto della propria intima Ricerca Spirituale.
Introduzione alla Meditazione
Il divino strumento del Ritorno alla Verità del Sè
di Giulio Achilli
opera in formato libro PDF, eBook
La pratica della Meditazione è un percorso progressivo di Attenzione e Consapevolezza, che conduce ad una quiete sistematica ed armoniosa del corpo fisico, della mente e delle emozioni.
La quiete dei Veicoli Inferiori permette al SÈ Infinito di cominciare finalmente ad emergere e riversarsi nella nostra Coscienza; per guidarci, ispirarci, ed infondere Intuizioni e suggerimenti per il nostro personale Cammino di Vita, e per la nostra personale Evoluzione Spirituale.
Questo libro ti introduce agli elementi fondamentali della pratica della Meditazione come divino strumento donato agli esseri umani per aprire la propria Coscienza alla Verità del SÈ. Nel libro troverai indicazioni, Esercizi di pratica, tecniche e suggerimenti per iniziarti alla Meditazione nei suoi elementi fondamentali.
Potenza e uso spirituale del Pensiero
Insegnamenti fondamentali del Dharma della Teosofia
di Giulio Achilli, curato dall'opera di Charles W. Leadbeater
opera in formato eBook
Il testo approfondisce il Tema del Pensiero, la sua Potenza e il suo uso spirituale in accordo al Dharma della Teosofia. Con Insegnamenti assolutamente preziosi, lucidi e chiari nel condurci alla Consapevolezza prima, e al Retto Utilizzo poi, di questa immensa Facoltà che possediamo.
Che cosa è il Pensiero? Quali effetti produce in noi e nel mondo intorno a noi? Come smettere di creare cattive e malsane condizioni con i tuoi pensieri? Come sintonizzare i tuoi Pensieri in accordo alla tua Crescita Spirituale? Nel libro, queste domande fondamentali sono esaminate e approfondite, e trovano risposta e indicazioni di pratica.
Un'Apprendista ha la necessità di CONOSCERE~MEDITARE~APPLICARE le informazioni condivise in questo testo; perchè ne scaturisca in lui un aumento e un potenziamento dello Stato del suo Essere, misura fondamentale della sua Evoluzione.
Questa opera è curata da Giulio Achilli a partire dal materiale originale di Charles Webster Leadbeater, figura importantissima della Teosofia mondiale.