Comincia da qui - Perchè lavorare in una Comunità Spirituale

Comincia Qui - Contenuti
clicca per aprire/chiudere il menu
Perchè lavorare in una Comunità Spirituale

All'interno del Centro MareNectaris è attiva da diversi anni una Comunità Spirituale, costituita da donne e da uomini che condividono un Cammino di Crescita Personale; la Comunità è coordinata e diretta da Giulio Achilli in accordo ai principi operativi descritti in questa pagina di introduzione alle attività del Centro.

La Comunità è composta da persone motivate e risonanti, che lavorano insieme durante l'anno di Lavoro incontrandosi con frequenza e condividendo Percorsi e Laboratori. Lo scopo è nutrire Anima Solare della opportuna Materia ed Energia - attraverso il personale Lavoro Interiore - in modo che essa possa progressivamente ed armoniosamente crescere e manifestarsi, e così muovere verso il Vertice, descritto, in modo indicativo, sempre nella pagina segnalata sopra.

Perchè lavorare in una Comunità Spirituale?

Per condividere un Lavoro Interiore pragmatico di trasformazione interiore e di Crescita Personale, focalizzato sull'Insegnamento della Scienza Iniziatica, organizzato da Giulio Achilli e dal suo team di supporto, e adattato alla nostra epoca e alla nostra cultura occidentale.

Per stringere relazioni di amicizia profonde, durature e di arricchimento con persone che come noi risuonano negli stessi interessi e obiettivi spirituali.

Per lavorare in un contesto strutturato insieme con altri Viaggiatori, elemento che forza il Lavoro Interiore ad essere efficace e funzionale, proprio perchè strutturato in impegni, obiettivi, orari e appuntamenti costanti.

Per essere parte attiva e operativa di un gruppo di Lavoro Interiore costituito da Viaggiatori, come noi focalizzati alla Crescita Personale, e all'ottenere il meglio possibile da questo passaggio sulla Terra.

Per velocizzare le proprie comprensioni spirituali, e la loro integrazione in noi stessi, attraverso il Campo di Energia creato e condiviso dalla Comunità di Lavoro.

Per imparare a vivere e condividere con altri esseri umani il proprio essere, i propri Talenti, le proprie capacità, le qualità di cui siamo naturalmente portatori, in un contesto di rispetto, di Attenzione, e di aiuto e supporto nelle proprie creazioni, ma anche nelle proprie difficoltà.

Per imparare ed integrare strumenti di esplorazione della propria creatività, e di manifestazione delle proprie capacità, in un contesto in cui queste creazioni siano rivolte a beneficio, utilità e servizio della Vita: ovvero, nella modalità che, attraverso Anima Solare, permette ad un essere umano di sentirsi interiormente felice, creativo, realizzato, e al servizio di uno scopo più grande della sua stessa Vita.

Per avere la possibilità di partecipare a ritiri, incontri intensivi, e viaggi di esplorazione delle meraviglie naturali e spirituali disseminate su questa Terra meravigliosa.

La Comunità Spirituale di MareNectaris è un ambiente protetto di Lavoro Interiore, condivisione, perfezionamento spirituale, e cura delle proprie ferite interiori; per questo motivo, l'ingresso al suo interno è gestito attraverso una fase iniziale di conoscenza degli intenti che muovono i candidati nella loro richiesta di farne parte; questa fase iniziale è accompagnata da una necessaria considerazione del percorso di Vita e dello stato psicologico del/la candidato/a, per comprendere se esso/a può trarre il meglio possibile dall'esperienza di Lavoro con MareNectaris, oppure se è meglio per lui/lei considerare altri contesti, ed altre possibilità o necessità.

Per continuare l'approfondimento del Percorso di Crescita Personale proposto dal Centro MareNectaris, seleziona l'opzione «Introduzione al percorso» nel menu a seguire, oppure clicca qui.

Comincia Qui - Contenuti
clicca per aprire/chiudere il menu

di Giulio Achilli
L'esperienza quotidiana di una pratica spirituale fondamentale
di Giulio Achilli
Guarire e purificare Anima in accordo alla Vita
di Giulio Achilli
Capitolo tratto dal libro Virtù Superiori
di Ernest Wood
Un corso pratico con supplemento sulla Meditazione
di Giulio Achilli
Il divino strumento del Ritorno alla Verità del Sè
Chi sta usando la tua mente? - il sito ufficiale del film-documentario

Segui MareNectaris su:
Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net