Resta aggiornato sulle novità
Sostieni il Centro
MICAT·IN·VERTICE
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÉ
il web journal del Centro MareNectaris
La Grandezza Interiore
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore
un libro di Giulio Achilli - Wallace Delois Wattles
Portare la Presenza nel quotidiano
clicca qui per i dettagli sul percorso

Viva per raccontare. La storia di Immaculée Ilibagiza

Viva per raccontare - il libro di Immaculée IlibagizaImmaculée Ilibagiza è cresciuta in un paese che ama, circondata dall’amore e dall’affetto della sua cosa più cara: la famiglia. Ma la sua esistenza idilliaca è stata sconvolta e irrimediabilmente straziata da una delle più sanguinose guerre del secolo scorso che ha colpito il Ruanda nel 1994 e dato vita ad un vero e proprio olocausto che ha causato la morte di oltre un milione di ruandesi.

La famiglia di Immaculée fu barbaramente uccisa durante un raid di pulizia etnica durato 91 giorni. Questo libro, Viva per raccontare, è il racconto dell’incubo vissuto, e della riemersione verso la pace e la serenità.

La donna che ha attraversato questa vicenda ha vissuto 91 giorni da incubo: ma in tutti questi giorni, e in quelli tutt’altro che facili che li hanno seguiti, ha vissuto, messo alla prova e sperimentato un Potere che non l’ha mai abbandonata, che l’ha sorretta di fronte alle prove più dure, che l’ha aiutata a riemergere, che ha creato miracoli di fronte a lei.

Il Potere della Fede.

Mentre una strage insensata folgorava la sua terra, questa donna ha conosciuto il Divino, che è entrato quasi a forza nella sua vita per sconvolgerla, purificarla e cambiarla. L’Infinito le ha insegnato a creare la propria realtà, a sostenere la Fede che genera miracoli, a marciare sorretta solo dalla Fede davanti a carnefici pronti ad ucciderla, e alla fine le ha dato il dono più grande: le ha insegnato il Perdono.

Immaculée è devota alla religione cristiana, e dunque l’Infinito in lei ha preso la forma del Cristo e delle altre grandi figure della Sacra Bibbia, che con fervore leggeva nei lunghi giorni di segregazione. Ma ciò che ha compreso, ciò che ha realizzato, va oltre tutto ciò. Forse è per questo, per condividere ciò che ha compreso, che l’Infinito ha permesso che lei vivesse. Forse è per questo che è rimasta viva per raccontare.

Condividi questo contenuto su:
Nella Biblioteca di MareNectaris
Lo Sfidante
di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? ~ nuova edizione cartacea
Il testo completo del film-documentario in edizione cartacea, aggiornato ed ampliato con nuove aggiunte ed integrazioni al testo originale. Il lettore~ricercatore troverà inoltre al suo interno una serie di Esercizi Spirituali, studiati specificamente per esplorare attraverso la propria esperienza personale gli Insegnamenti trasmessi. In più, una parte finale dedicata alle domande e risposte, con alcuni tra i quesiti più interessanti proposti dai Viaggiatori Spirituali nel corso del tempo.

La Grandezza Interiore
di Giulio Achilli - Wallace Delois Wattles
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore
Questo libro ha l'Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare il principio della propria Grandezza Interiore. Attraverso strumenti, Meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano, procederemo verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore. Con la traduzione integrale dell'opera La Scienza di Essere Grandi, di Wallace Wattles, sempre curata da Giulio Achilli.

Ricarica la tua Energia
di Giulio Achilli
La pratica della Decantazione: ritornare centrati, energizzati e focalizzati tra i nostri impegni quotidiani
La Decantazione è una pratica semplice insegnata dalla Scienza Iniziatica, da inserire tra le proprie attività ed impegni quotidiani, al fine di purificare e ricaricare la propria Energia Interiore al massimo della efficienza possibile ed accessibile nel momento.
Questo libro presenta una descrizione teorica della Decantazione, e numerosi approfondimenti pratici e operativi di questo strumento. Con un ampio approfondimento su come Energia e Decantazione si collegano alla Sacra Scienza dell'Alchimia, alla Quarta Via di Georges Ivanovic Gurdjieff, e agli Insegnamenti del Maestro Gesù il Cristo; ed uno studio su come applicare la Decantazione per aprirsi ai Piani del Genio.

As a man thinketh
di James Allen
La padronanza del Pensiero verso la Realizzazione dei propri Ideali
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
Un libro scritto da James Allen nel 1902, sempre profondo, sempre attuale, sempre vivo. «Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è»: attraverso queste parole, l'autore ci conduce in un profondo e intenso viaggio di scoperta e comprensione, nel quale diverremo consapevoli che le Potenze del nostro Pensiero sono in grado di influenzare e plasmare la Realtà che sperimentiamo.

Il Grande Sogno Personale
di Giulio Achilli
Capitolo tratto dal libro Virtù Superiori
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
C'è qualcosa di preciso, di intimo, di unico, che sono chiamato a compiere su questa Terra meravigliosa; qualcosa che è legato solamente al mio Spirito, che appartiene a me ed a me solo. Il mio compito, il mio sacro dovere, è scoprire questo qualcosa di unico e tirarlo fuori dalle profondità in cui riposa; e poi esprimerlo a piena potenza, affinchè la messe ritorni a beneficio, utilità e servizio della Vita tutta. Questo è il mio Grande Sogno Personale.


Proposte dalle produzioni del Centro

di Giulio Achilli
Espandere e liberare la nostra creatività personale e spirituale

di Giulio Achilli
IO·SONO·ORIGINE - nuova edizione cartacea

di Giulio Achilli
Condurre la mente verso il Silenzio attraverso le Percezioni del Mondo

di Giulio Achilli
Guarire e purificare Anima in accordo alla Vita

di Giulio Achilli - Wallace Delois Wattles
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore

di Giulio Achilli
L'esperienza quotidiana di una pratica spirituale fondamentale

di Giulio Achilli
Proteggi la tua Energia Vitale dalla predazione degli Indesiderabili

di Giulio Achilli
in edizione cartacea del Giardino dei Libri

di Giulio Achilli
Entrare nella Coscienza e nella Presenza di Vita profondamente in sè stessi



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net