Resta aggiornato sulle novità
Sostieni il Centro
MICAT·IN·VERTICE
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÉ
il web journal del Centro MareNectaris
Virtù Superiori
36 Discipline per la costruzione di un'Anima
un libro di Giulio Achilli
Portare la Presenza nel quotidiano
clicca qui per i dettagli sul percorso

MareNectaris pubblica As a man thinketh, in italiano

Copertina di As a man thinketh, di James AllenAs a man thinketh, un libro scritto da James Allen nel 1902, è finalmente disponibile in lingua italiana, nella traduzione pubblicata e diffusa dal Centro MareNectaris.

Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è” : attraverso queste parole, l’autore ci conduce in un viaggio di scoperta nel quale diverremo consapevoli che il potere del nostro pensiero è in grado di manifestare la realtà che desideriamo.

Un libro di oltre cento anni fa, eppure così attuale, che ben si innesta nella corrente di pensiero che oggi sta riportando gli esseri umani alla consapevolezza di chi realmente sono, e di che cosa sono in grado di realizzare. Un libro che focalizza il suo contenuto su alcuni elementi molto semplici:

  • il processo della creazione consapevole della realtà a partire dal pensiero è un processo naturale e proprio dell’essere umano.

  • i pensieri creano la realtà esteriore, perchè determinano le circostanze attraverso le quali un essere umano vive la sua vita.

James Allen espone questi concetti nel suo libro in una forma chiara e del tutto comprensibile, e ci spinge al fuoco dell’azione senza il quale nulla potrebbe esistere come verità: così, ci addentreremo nei meandri di una Legge, così lui la chiama, che opera da sempre e senza fallo nel nostro meraviglioso Universo.

Per maggiori dettagli sul libro e sulla sua diffusione in italiano puoi cliccare qui. Se vuoi invece maggiori dettagli sull’autore, consigliamo di leggere la pagina di Wikipedia in inglese sull’autore.

Buona lettura!

Condividi questo contenuto su:
Nella Biblioteca di MareNectaris
Lo Sfidante
di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? ~ nuova edizione cartacea
Il testo completo del film-documentario in edizione cartacea, aggiornato ed ampliato con nuove aggiunte ed integrazioni al testo originale. Il lettore~ricercatore troverà inoltre al suo interno una serie di Esercizi Spirituali, studiati specificamente per esplorare attraverso la propria esperienza personale gli Insegnamenti trasmessi. In più, una parte finale dedicata alle domande e risposte, con alcuni tra i quesiti più interessanti proposti dai Viaggiatori Spirituali nel corso del tempo.

Concentrazione
di Ernest Wood
Un corso pratico con supplemento sulla Meditazione
La nostra mente è un meraviglioso veicolo di creazione, esplorazione e comprensione della Realtà. Questo libro di Ernest Wood introduce ed approfondisce alcuni assiomi fondamentali necessari al pieno sviluppo di questo strumento, in un percorso costituito da contenuti teorici, esercizi pratici, ed una progressiva coltivazione degli stati interiori cardinali di questa riconquista: la Concentrazione, la Meditazione e la Contemplazione.

La Grandezza Interiore
di Giulio Achilli - Wallace Delois Wattles
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore
Questo libro ha l'Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare il principio della propria Grandezza Interiore. Attraverso strumenti, Meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano, procederemo verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore. Con la traduzione integrale dell'opera La Scienza di Essere Grandi, di Wallace Wattles, sempre curata da Giulio Achilli.

As a man thinketh
di James Allen
La padronanza del Pensiero verso la Realizzazione dei propri Ideali
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
Un libro scritto da James Allen nel 1902, sempre profondo, sempre attuale, sempre vivo. «Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è»: attraverso queste parole, l'autore ci conduce in un profondo e intenso viaggio di scoperta e comprensione, nel quale diverremo consapevoli che le Potenze del nostro Pensiero sono in grado di influenzare e plasmare la Realtà che sperimentiamo.

Crescita Personale
di Giulio Achilli
Lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
Il termine Crescita Personale ha in questo contesto un significato ben preciso: lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori. Questo processo coincide con ciò che la Scienza Iniziatica chiama creazione e sviluppo di un'Anima: la creazione e lo sviluppo di una Quintessenza interiore ad elevatissima intensità e raffinazione, che la Teosofia chiama Veicoli Superiori di Coscienza, e San Paolo chiama il Corpo di Gloria.

Documento precedente

Proposte dalle produzioni del Centro

di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? - il testo completo del film-documentario

di Giulio Achilli
Condurre la mente verso il Silenzio attraverso le Percezioni del Mondo

di Ernest Wood
Un corso pratico con supplemento sulla Meditazione

di Giulio Achilli
Guarire e purificare Anima in accordo alla Vita

di Giulio Achilli
Entrare nella Coscienza e nella Presenza di Vita profondamente in sè stessi

di Giulio Achilli
Espandere e liberare la nostra creatività personale e spirituale

IO·SONO·ORIGINE - il sito ufficiale del film-documentario

di Giulio Achilli
L'esperienza quotidiana di una pratica spirituale fondamentale

Chi sta usando la tua mente? - il sito ufficiale del film-documentario



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net