NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ

Meditazioni Guidate e Preghiere ~ a cura del Centro MareNectaris

Di seguito puoi trovare la lista delle Meditazioni Guidate e delle Preghiere di Connessione, create e condivise dal Centro MareNectaris e liberamente disponibili al Viaggiatore Spirituale.

Ogni sessione di Meditazione è focalizzata su una specifica tecnica e guidata con indicazioni precise, che consentono al praticante di entrare nell'esperienza con profondità, ovunque si trovi, e in qualsiasi momento.

La Preghiera è lo strumento che il Samurai dello Spirito utilizza per connettersi alle Potenze Luminose che abitano l'Universo. In questa pagina trovi Preghiere di Connessione e di Espansione ~ rivolte ai Maestri e alle Potenze Luminose che il Centro MareNectaris onora e riconosce ~ che puoi usare nel tuo percorso spirituale quotidiano.

Vai alla Preghiera
Una invocazione di Forza, e Ricordo della nostra intima e profonda Sacralità
Cominciare la giornata con l’ascolto e l’invocazione di questa Preghiera ~ per esempio in un momento di raccoglimento prima di uscire dalla propria dimora, o durante il tragitto verso la propria attività lavorativa ~ predispone il proprio stato interiore ad una Armonia e ad una Centratura profonde ed essenziali, che si accordano ai Valori Spirituali con i quali un Samurai dello Spirito vuole vivere la sua Vita, ed esprimersi nel mondo.
Vai alla Preghiera
Invocazione di Connessione con il Benedetto Arcangelo della Luce e della Coscienza
Puoi usare questa Preghiera ascoltandola ovunque e ogni volta che ne senti la necessità, ripetendone dei passaggi, utilizzandola ogni volta che vuoi purificarti, potenziarti, e aprirti alla Connessione con questa meravigliosa Potenza Luminosa che abita l'Universo, che risponde al Nome di Michele Arcangelo Benedetto. Attraverso questa Preghiera costruisci una Connessione con questa Potenza Luminosa, che sostiene e potenzia tutti i Ricercatori dello Spirito.
Trovi il testo integrale della Preghiera nel commento al video.
Vai alla Meditazione
Condurre la mente verso il Silenzio attraverso le Percezioni del Mondo
L’Intento di questa Meditazione è quello di condurre la nostra Mente di Superficie verso un progressivo e profondo stato di Silenzio Interiore. Un Silenzio in cui il suo chiacchiericcio più o meno utile viene quietato; un Silenzio che dunque agisce come catalizzatore di correnti di Pace, e di Serenità, nel nostro Campo di Energia. La mente si rischiara e acquisisce lucidità e profondità di Percezione; le onde cerebrali planano in stato Alpha, che è la Porta di Accesso – possiamo dire così. E l’interezza del nostro Campo di Energia si ricarica, e recupera Energia.
Vai alla Meditazione
Entrare nella Coscienza e nella Presenza di Vita profondamente in sè stessi
Attraverso la Meditazione della Coscienza Profonda, lavoriamo per superare la Mente di Superficie, ed immergerci nei luoghi interiori della dimora del Sè Superiore, dove vive e pulsa una Coscienza e una Presenza profonda, portatrice di Luce e di Vita. Da questi luoghi, lasciamo scaturire un flusso di Luce che nutre e vivifica tutto il nostro Campo di Energia.


Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net