Ricarica la tua Energia - un libro di Giulio Achilli
Ricarica la tua Energia
La pratica della Decantazione: ritornare centrati, energizzati e focalizzati tra i nostri impegni quotidiani
un libro di Giulio Achilli

Come ricaricare al meglio possibile la nostra Energia Interiore durante lo svolgersi dei nostri impegni quotidiani?

Esiste uno strumento molto potente per ricaricare la nostra Energia Interiore con elementi di alta qualità, e alta intensità; questo strumento è insegnato e condiviso dalla Scienza Iniziatica, ed è chiamato Decantazione. La Decantazione è uno SpazioTempo di pratica operativa inserito tra le proprie attività ed impegni quotidiani, al fine di purificare e ricaricare la propria Energia Interiore al massimo della efficienza possibile ed accessibile in quel momento.

La pratica di Decantazione consiste in attività operative semplici, non impegnative, che hanno un preciso scopo e un preciso Intento; esse garantiscono il massimo della efficienza di questo strumento. Persino due minuti di pratica possono generare risultati misurabili.

La Decantazione è uno strumento pratico che trae la sua origine, il suo senso e la sua efficacia da Principi Spirituali: quindi, soltanto un Viaggiatore Spirituale può operarla, perché crede e considera lo Spirito come elemento fondativo della sua esistenza. L'Intento di questo libro è esattamente quello di condividere lo strumento della Decantazione con tutti i ricercatori spirituali che vorranno considerarlo, e integrarlo nella bisaccia del loro personale Viaggio su questa Terra meravigliosa.

In questo libro, il ricercatore troverà una descrizione teorica della Decantazione, e numerosi approfondimenti pratici e operativi di questo strumento, in modo da poterlo comprendere in profondità, e poi utilizzare rapidamente e con Consapevolezza nel suo quotidiano. A questi aspetti, è aggiunto un ampio approfondimento sulla definizione e concetto di Energia, sul suo significato in correlazione con la Fisica Naturale e la Fisica Quantistica, e su come i concetti di Energia e di Decantazione si collegano alla Sacra Scienza dell'Alchimia, alla Quarta Via di Georges Ivanovič Gurdjieff, e agli Insegnamenti del Maestro Gesù il Cristo.

Con uno studio della correlazione tra l'operatività della Decantazione e l’apertura della nostra Coscienza alla ricezione di Intuizioni ed Ispirazioni dai piani del Genio.

di Giulio Achilli
IO·SONO·ORIGINE - il testo completo del film-documentario
di Giulio Achilli
Entrare nella Coscienza e nella Presenza di Vita profondamente in sè stessi
di Giulio Achilli
L'esperienza quotidiana di una pratica spirituale fondamentale
di Giulio Achilli
Condurre la mente verso il Silenzio attraverso le Percezioni del Mondo
di Giulio Achilli
Guarire e purificare Anima in accordo alla Vita
di Giulio Achilli
Lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori
di Giulio Achilli
Il divino strumento del Ritorno alla Verità del Sè
di Ernest Wood
Un corso pratico con supplemento sulla Meditazione

Segui MareNectaris su:
Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net