Crescita Personale - un libro di Giulio Achilli
Crescita Personale
Lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori
di Giulio Achilli
Il termine Crescita Personale ha in questo contesto un significato ben preciso: lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori all'ordinario.

Questa è l'unica crescita possibile per un essere umano, e coincide con ciò che tutte le tradizioni esoteriche radicate nella Verità chiamano creazione e sviluppo di un'Anima: la creazione e lo sviluppo di una sottile Quintessenza interiore che possa mantenere la Coscienza di Sè alla dissoluzione del corpo fisico, e si ponga in cosciente e deliberato accordo con la sua propria evoluzione.

In questo libro vengono delineati i fondamenti del percorso, le linee generali di Lavoro Interiore necessarie per incamminarsi in Equilibrio verso questo scopo, e i primi risultati pratici che questo processo ci porta in dote.

Queste indicazioni sono derivanti dall'esperienza diretta dell'autore, e dall'esperienza di tutti i Viaggiatori che prima di lui hanno percorso a lungo e profondamente questo Cammino; esse sono state distillate ed accordate sulla base di questo preciso momento storico: ma come sempre, sta ad ogni singolo Viaggiatore accogliere o meno questo messaggio e queste indicazioni, sulla base del suo intimo e profondo Sentire.

L'audiolibro Crescita Personale ha come sfondo sonoro la canzone Refraction 1.33, dall'album Hydroponic Garden dei Carbon Based Lifeforms. Questo è il collegamento iTunes all'album.
 

Chi sta usando la tua mente? - il sito ufficiale del film-documentario
di Giulio Achilli
Guarire e purificare Anima in accordo alla Vita
di Giulio Achilli
Libro I - Verso il Deserto di Moab
di Giulio Achilli
L'esperienza quotidiana di una pratica spirituale fondamentale
di Giulio Achilli
36 Discipline per la costruzione di un'Anima
di Giulio Achilli
Lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori


Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net