Crescita Personale - un libro di Giulio Achilli
Crescita Personale
Lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori
di Giulio Achilli
Il termine Crescita Personale ha in questo contesto un significato ben preciso: lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori all'ordinario.

Questa è l'unica crescita possibile per un essere umano, e coincide con ciò che tutte le tradizioni esoteriche radicate nella Verità chiamano creazione e sviluppo di un'Anima: la creazione e lo sviluppo di una sottile Quintessenza interiore che possa mantenere la Coscienza di Sè alla dissoluzione del corpo fisico, e si ponga in cosciente e deliberato accordo con la sua propria evoluzione.

In questo libro vengono delineati i fondamenti del percorso, le linee generali di Lavoro Interiore necessarie per incamminarsi in Equilibrio verso questo scopo, e i primi risultati pratici che questo processo ci porta in dote.

Queste indicazioni sono derivanti dall'esperienza diretta dell'autore, e dall'esperienza di tutti i Viaggiatori che prima di lui hanno percorso a lungo e profondamente questo Cammino; esse sono state distillate ed accordate sulla base di questo preciso momento storico: ma come sempre, sta ad ogni singolo Viaggiatore accogliere o meno questo messaggio e queste indicazioni, sulla base del suo intimo e profondo Sentire.

L'audiolibro Crescita Personale ha come sfondo sonoro la canzone Refraction 1.33, dall'album Hydroponic Garden dei Carbon Based Lifeforms. Questo è il collegamento iTunes all'album.
 

© MareNectaris nei termini di questa licenza Creative Commons: Licenza Creative Commons
Cookie policy - info AT marenectaris DOT net


 

di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? - il testo completo del film-documentario
di Ernest Wood
Un percorso verso la Meditazione - corso pratico con supplemento sulla Meditazione
Chi sta usando la tua mente? - il sito ufficiale del film-documentario
di Giulio Achilli
Uno strumento fondamentale nella comprensione di noi stessi e del nostro Sogno Personale

© MareNectaris
nei termini di questa licenza CC
Cookie policy
info AT marenectaris DOT net