Introduzione alla Meditazione; download ebook in formato ePub

INTRODUZIONE ALLA MEDITAZIONE

download eBook formato ePUB

Puoi usare Paypal, o la tua Postepay/Carta di Credito

L’eBook Introduzione alla Meditazione è in formato digitale standard ePub.

Questo formato standard per gli eBook ti consente di poter leggere comodamente questo libro sulla maggioranza dei lettori di eBook in commercio (eBook reader, tablet, smartphone, ecc.). Su questi dispositivi, il formato ePub è molto più leggibile dell’equivalente formato PDF, che non è nato per questo scopo, e presenta quindi degli inconvenienti nella presentazione e nella navigazione del testo.

Usa l’app Calibre, per convertire facilmente un file ePub in qualsiasi altro formato digitale.

Una volta versato il tuo contributo attraverso il ben noto circuito Paypal, riceverai una email all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la tua transazione che conterrà tutti i dati necessari per procedere con il download. Da quel momento in avanti, l’ebook ti sarà disponibile per il download per 7 giorni, e per un numero massimo di sedici download, poi il collegamento sarà disattivato. Questa procedura si rende necessaria perché non è prevista alcuna procedura di registrazione dei dati dell’acquirente nella base dati di MareNectaris.

Per qualsiasi inconveniente incontrato durante questa procedura, ti invitiamo a metterti in contatto con il Centro attraverso il nostro modulo dei contatti, per trovare insieme una soluzione. Attenzione a che il messaggio di posta elettronica con i dati necessari al tuo download non finisca nel tuo SPAM! Nel caso in cui il messaggio non sembra arrivarti, controlla la cartella di SPAM del tuo account di posta elettronica.

INTRODUZIONE ALLA MEDITAZIONE

download eBook formato ePUB

Puoi usare Paypal, o la tua Postepay/Carta di Credito


di Giulio Achilli
Capitolo tratto dal libro Virtù Superiori
di Giulio Achilli
Un esercizio di rilassamento cosciente dall'antica saggezza taoista
di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? - nuova edizione cartacea
di Giulio Achilli
IO·SONO·ORIGINE - il testo completo del film-documentario


Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net