NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ
NOVITÁ: Prendi il Governo della tua mente ~ Armonizza il Pensiero con i tuoi obiettivi
Micat·in·Vertice
Il Blog del Centro MareNectaris
MareNectaris ~ Intento·Energia·Presenza

La Grandezza Interiore – il nuovo libro di Giulio Achilli


Pubblicato in data 06/09/2017
Resta in aggiornamento con la nostra newsletter
Resta in aggiornamento

La Grandezza Interiore - un libro di Giulio Achilli e Wallace WattlesLa Grandezza Interiore salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore è un nuovo libro scritto da Giulio Achilli, da oggi disponibile nella Biblioteca del Centro MareNectaris, negli store del Giardino dei Libri e di MacroLibrarsi; il libro è arricchito dalla traduzione completa – sempre curata da Giulio Achilli – del libro La Scienza di Essere Grandi, di Wallace Wattles.

Questo libro ha l’Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità, quantomai attuale nell’epoca che stiamo vivendo: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare in sè stesso il principio della propria Grandezza Interiore.

Perchè qualsiasi essere umano, uomo o donna che sia, può scegliere di vivere una Vita di Grandezza. Qualsiasi essere umano può scegliere di vivere una Vita di senso e di valore, piena di Integrità, di Bellezza, e di realizzazioni e relazioni profonde e memorabili. Le condizioni in cui ci troviamo in questo momento non hanno alcuna importanza: perchè con i giusti strumenti, tutti noi possiamo muovere in modo sicuro ed inesorabile verso la Verità della nostra Grandezza.

Ma per raggiungerla, noi dobbiamo conoscere dove cercarla, comprendere che cosa sia davvero questo anelito senza fine; e dobbiamo utilizzare i giusti strumenti per scoprirla, percepirla, ed infine liberarla. Questo libro ha esattamente questo Intento: condurci verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore, attraverso strumenti, Meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano.

Buona lettura!

Acquista il libro La Grandezza Interiore di Giulio Achilli e Wallace Wattles sul Giardino dei LibriAcquista il libro La Grandezza Interiore di Giulio Achilli e Wallace Wattles su MacroLibrarsi
Condividi questo contenuto su:

Nella Biblioteca di MareNectaris
La Legge di Risonanza
IO·SONO·ORIGINE - nuova edizione cartacea
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
La Legge di Risonanza è una delle Leggi Spirituali Fondamentali del nostro Universo meraviglioso. Essa determina con precisione assoluta che cosa un essere umano raccoglie dalla sua propria semina, perchè ogni nostro raccolto è il frutto non eludibile di una semina che parte da noi. Questo libro, in una nuova edizione cartacea, espande ed approfondisce il testo completo del film-documentario prodotto dal Centro MareNectaris; ed ha l'Intento di presentare al lettore un sentiero di comprensione di questa Legge, e una modalità operativa di accordo al suo funzionamento. Per costruire una Vita migliore, più creativa, più equilibrata, più serena, e pienamente integrata nel tessuto della propria intima Ricerca Spirituale.

La Disciplina del Diario
Un ausilio per comprendere ciò che siamo diventati, e costruire il nostro Grande Sogno Personale
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
In questo libro ~ in edizione del Giardino dei Libri ~ troverai indicazioni, consigli e modalità operative per trasformare il tuo Diario personale in uno strumento di profonda Consapevolezza, Auto-Osservazione, e progresso verso il tuo Grande Sogno Personale. Se tenuto nel modo opportuno, infatti, esso diviene un autentico faro di Luce gettato sulla nostra struttura psicologica,che porta comprensione su ciò che siamo diventati, e chiarezza sul Destino che vogliamo costruire per noi stessi.

La pratica della Meditazione
Il Cammino di Trasmutazione verso la Realizzazione del SÉ ~ manuale operativo completo per l'inizio e per il medio percorso
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
In questo libro troverai tutto ciò che ti occorre per poter apprendere, strutturare e praticare in autonomia il nobile e divino strumento della Meditazione; iniziando dai primissimi passi in modo armonioso, e orientando da subito la pratica in accordo agli Insegnamenti della Scienza dello Spirito.

Nella parte teorica sono approfonditi in dettaglio tutti gli elementi fondamentali della Meditazione; come la Meditazione trasforma e armonizza la mente e le emozioni; la costruzione dell'Osservatore Interiore; la padronanza della Attenzione; il Lavoro di Trasmutazione di sè stessi attraverso la Retta Consapevolezza, il vero Cuore della Meditazione insegnato dal Maestro Buddha Shakyamuni. Conosceremo che cosa è la Meditazione, i suoi reali benefici, i tre segni dell'esistenza sofferente e separata che la Meditazione svela e purifica, gli ostacoli alla pratica lungo il Cammino e come gestirli.

Nella parte operativa è descritto nel dettaglio tutto ciò che occorre per costruire e strutturare la propria pratica di Meditazione in completa autonomia: la postura fisica da scegliere, dove praticare, per quanto Tempo, come progredire in Armonia, gli inconvenienti da conoscere e come evitarli. Sono inoltre introdotte e descritte nel dettaglio oltre 20 pratiche di Meditazione, integrate perfettamente nel percorso, che il meditante può sperimentare in completa autonomia attraverso istruzioni dettagliate per ognuna di loro.

Navigare nell'Oceano del Ch'i
Un esercizio di rilassamento cosciente dall'antica saggezza taoista
di Giulio Achilli
opera in formato libro PDF
Uno dei fondamenti che troviamo nelle pratiche di ogni tradizione di Crescita Personale è il Rilassamento: la costante ed incessante focalizzazione sulla rimozione delle tensioni inutili che serpeggiano nel nostro organismo vivente. Navigare nell'Oceano del C'hi è un esercizio di Rilassamento Cosciente di semplicissima esecuzione, in accordo alla millenaria tradizione taoista.

Il Grande Sogno Personale
Capitolo tratto dal libro Virtù Superiori
di Giulio Achilli
opera in formato audiolibro
C'è qualcosa di preciso, di intimo, di unico, che sono chiamato a compiere su questa Terra meravigliosa; qualcosa che è legato solamente al mio Spirito, che appartiene a me ed a me solo. Il mio compito, il mio sacro dovere, è scoprire questo qualcosa di unico e tirarlo fuori dalle profondità in cui riposa; e poi esprimerlo a piena potenza, affinchè la messe ritorni a beneficio, utilità e servizio della Vita tutta. Questo è il mio Grande Sogno Personale.



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net