NOVITÁ VIA EMAIL 
SOSTIENI IL CENTRO 
CONTATTI 
Crescita Personale e Formazione Spirituale verso la Realizzazione del SÈ
NOVITÁ: Prendi il Governo della tua mente ~ Armonizza il Pensiero con i tuoi obiettivi
Micat·in·Vertice
Il Blog del Centro MareNectaris
MareNectaris ~ Intento·Energia·Presenza

Il Grande Sogno Personale – audiolibro completo


Pubblicato in data 01/04/2013
Resta in aggiornamento con la nostra newsletter
Resta in aggiornamento

Il Grande Sogno Personale è l’audiolibro dell’omonimo capitolo tratto dal libro Virtù Superiori, pubblicato dallo stesso autore. E’ un passaggio che ci parla di una possibilità in potenza, propria a ciascun essere umano nato e vivente su questa Terra meravigliosa: la possibilità di esprimere il personale, intimo, unico, Sacro Mandato per il quale egli è giunto qui, uomo o donna che sia.

In questo audiolibro viene descritto il senso di questo Sacro Mandato, e uno dei modi con cui è possibile scoprirlo e riportarlo fuori dalle profondità dei nostri spazi interiori, per conoscerlo ed infine manifestarlo. Muoversi verso il nostro Grande Sogno Personale significa muoversi verso la nostra Integrità, la nostra massima Felicità ed il nostro massimo Potere. Se invece separiamo la nostra Vita dal nostro Grande Sogno Personale, se non esprimiamo ciò che sentiamo di dover condividere, se non cantiamo la nostra personale Canzone Interiore, la nostra Anima negletta regredirà sempre più lontano, e sentimenti di separazione, di insoddisfazione, di sottile mancanza senza nome, di futilità, infesteranno di erbacce il Sacro Giardino della nostra Vita.

Ogni essere umano è qui per esprimere il suo Grande Sogno Personale, semplice o grande che esso sia. In questa espressione riposa l’unico vero senso di esistere di cui un essere umano abbia mai bisogno.

L’audiolibro Il Grande Sogno Personale è disponibile in formato MP3 compresso nello standard ZIP,  cliccando qui.

Buon ascolto.

Condividi questo contenuto su:

Nella Biblioteca di MareNectaris
Virtù Superiori
36 Discipline per la costruzione di un'Anima
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
Virtù Superiori è un libro in cui 36 Discipline di Potere, 36 attitudini interiori, si uniscono in forza coesiva per accordarsi ad uno scopo supremo, alla più grande e più straordinaria delle nostre possibilità: ritornare in Coscienza all'Essenza Interiore Reale che noi siamo veramente nelle nostre meravigliose profondità interiori. Ritornare in Coscienza al Sè Divino che noi siamo in Verità.

La Disciplina del Diario
Un ausilio per comprendere ciò che siamo diventati, e costruire il nostro Grande Sogno Personale
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
In questo libro ~ in edizione del Giardino dei Libri ~ troverai indicazioni, consigli e modalità operative per trasformare il tuo Diario personale in uno strumento di profonda Consapevolezza, Auto-Osservazione, e progresso verso il tuo Grande Sogno Personale. Se tenuto nel modo opportuno, infatti, esso diviene un autentico faro di Luce gettato sulla nostra struttura psicologica,che porta comprensione su ciò che siamo diventati, e chiarezza sul Destino che vogliamo costruire per noi stessi.

Ricarica la tua Energia
La pratica della Decantazione: ritornare energizzati e centrati nello Spirito tra i nostri impegni quotidiani
di Giulio Achilli
opera in formato libro cartaceo
La Decantazione è una semplice pratica insegnata dalla Scienza Iniziatica, da inserire tra le proprie attività ed impegni quotidiani, al fine di purificare e ricaricare la propria Energia Interiore al massimo della efficienza possibile ed accessibile nel momento.
Questo libro presenta una descrizione teorica della Decantazione, e numerosi approfondimenti pratici e operativi, per operare questo strumento in autonomia nel proprio personale quotidiano.
Con un ampio approfondimento su come Energia e Decantazione si collegano alla Sacra Scienza dell'Alchimia, alla Quarta Via di Georges Ivanovic Gurdjieff, e agli Insegnamenti del Maestro Gesù il Cristo; ed uno studio su come applicare la Decantazione per aprirsi ai Piani del Genio.

Il Grande Sogno Personale
Capitolo tratto dal libro Virtù Superiori
di Giulio Achilli
opera in formato audiolibro
C'è qualcosa di preciso, di intimo, di unico, che sono chiamato a compiere su questa Terra meravigliosa; qualcosa che è legato solamente al mio Spirito, che appartiene a me ed a me solo. Il mio compito, il mio sacro dovere, è scoprire questo qualcosa di unico e tirarlo fuori dalle profondità in cui riposa; e poi esprimerlo a piena potenza, affinchè la messe ritorni a beneficio, utilità e servizio della Vita tutta. Questo è il mio Grande Sogno Personale.

Struttura, Scopo e Senso della Comunità
Armonizzare la nostra esistenza intorno a queste tre aree fondamentali
di Giulio Achilli
opera in formato libro PDF
Un essere umano che desidera organizzare armoniosamente la propria esistenza, e creare deliberatamente una realtà che lo renda felice, deve prestare attenzione a tre aree ben precise della sua Vita,e costruire entità energeticamente funzionali che si relazionino costruttivamente ed armoniosamente con esse. Queste tre aree sono Struttura, Scopo e Senso della Comunità.



Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net