MICAT·IN·VERTICE
Crescita Personale - Lavoro Interiore - Formazione Spirituale
il web journal del Centro MareNectaris
Acquista su
MacroLibrarsi
Acquista su
Il Giardino dei Libri
La Grandezza Interiore
di G.Achilli e W.Wattles
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore
Questo libro ha l'Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare il principio della propria Grandezza Interiore. Attraverso strumenti, Meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano, procederemo verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore. Con la traduzione integrale dell'opera La Scienza di Essere Grandi, di Wallace Wattles, sempre curata da Giulio Achilli.
[IN CORSO]: Il Processo di Accettazione - video-percorso di Lavoro Interiore
seguilo su YouTube
Il Lato Oscuro getta la sua Ombra

Il Lato Oscuro getta la sua Ombra

Lentamente, come puntini che si uniscono in un quadro tracciato da una Mano sublime, lo scenario si sta mostrando sempre più nella sua chiara struttura. Una struttura del tutto invisibile al sonnambulo naturale, e dunque, del tutto invisibile al 99% della massa umana vivente.

A scanso di qualsiasi tipo di equivoco, queste sono in breve le attuali condizioni di questo meraviglioso pianeta in cui viviamo: il 99% degli umani è reso schiavo incosciente da uno 0.5% di esseri viventi organizzati in una occulta struttura piramidale. Il loro scopo è il controllo completo del pianeta e l’imprigionamento karmico del maggior numero possibile di esseri umani.

Questa condizione è posta in essere dalla schiavitù incosciente vissuta interiormente dal 99% degli umani planetari. Una schiavitù naturale, ed indotta da Forze Superiori persino al Vertice Occulto per servire uno Scopo più alto, nei confronti del quale gli esseri umani sono briciole, niente altro che briciole.

L’essere umano diviene schiavo in sè stesso, e conseguentemente proietta al di fuori di lui la sua schiavitù. Quindi, per la Legge dello Specchio in unione con la Legge di Risonanza, genera al suo esterno persecutori implacabili che lo vesseranno per confermare la sua schiavitù. Questo è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento sul pianeta. Approfittando del sonnambulismo imperante indotto da Forze Superiori su questo pianeta, il Lato Oscuro getta la sua Ombra su ogni cosa. E la sua Ombra significa schiavitù.

Questi non sono tempi da prendere alla leggera, amici. Questo momento esatto, questa manciata di anni che abbiamo a disposizione, sono esattamente il secondo intervallo dell’Ottava Discendente che si sta abbattendo su questo pianeta. Ora, soltanto ora, abbiamo il Potere di innescare una nuova Ottava Ascendente, ovvero di innescare un cambiamento reale e duraturo. Se questo intervallo viene superato e nulla viene fatto in Coscienza, l’ottava proseguirà meccanicamente ed inesorabilmente verso l’oscurità e la distruzione.

Non è piacevole aggirarsi per il mondo e vedere esseri umani divini in potenza che stanno per essere ridotti a schiavi per un tozzo di pane e pochi spiccioli in tasca. Non è affatto piacevole. Li vedo ridere, giocare, alzare le mani, ipnotizzarsi davanti a schermi multicolori, mentre la morsa meccanica del Lato Oscuro li sta spremendo ogni secondo di più. E non si può fare nulla. Non si può fare nulla per loro.

Invece noi possiamo fare. In esatta risonanza con il nostro Stato di Essere, noi possiamo Fare. E che cosa possiamo fare? Per cominciare, è possibile iniziare a considerare in noi stessi alcune di queste indicazioni.

  • Uscire dall’Ombra del Lato Oscuro è una sfida personale. Personale. Nessuno può aiutare chi non può o non vuole essere aiutato. Focalizziamoci sul liberare la nostra Coscienza dalla gabbia; focalizziamoci sul nostro intimo, unico, peculiare Lavoro Interiore, e ad esso dedichiamoci in ogni modo possibile, in ogni momento possibile, con tutte le nostre Energie. La Luce dirime la tenebra senza sforzo, senza imposizioni, senza parole, per il fatto stesso di esistere e di essere Luce.
  • Prestiamo molta Attenzione a non farci coinvolgere emotivamente nella lettura di quotidiani cartacei comprati, regalati, o delle news aggregate con Google o con qualsiasi altro mezzo di larga diffusione.
  • Prestiamo molta Attenzione a qualsiasi telegiornale in qualsiasi forma. I telegiornali non sono strutturati per alimentare e sostenere l’Energia di chi li vede in modo incosciente.
  • Prestiamo molta Attenzione alla visione di qualsiasi rete all news, sia essa libera o a pagamento. Anche queste reti, con il continuo bombardamento visivo e uditivo di notizie su cui non abbiamo controllo, non sono strutturate per alimentare e sostenere l’Energia di chi li vede in modo incosciente.
  • Se possibile, rimuoviamo completamente la visione della televisione dalla nostra Vita. Usiamo quel tempo per leggere un buon libro di Spiritualità o di Leadership Interiore, oppure facciamo esercizio fisico, oppure stiamo insieme alla nostra famiglia.
  • Cerchiamo sempre di informarci attraverso canali sicuri e liberi presenti su Internet. Cerchiamo da noi stessi la Verità, non accettiamola da nessuno senza una nostra personale e diretta verifica.
  • Lavoriamo costantemente, costantemente, senza alcuna tregua, per creare in noi stessi uno stato d’animo sereno e pronto ad ogni cosa in vivace efficienza. Lavoriamo in noi stessi per creare costantemente pensieri di Forza, Prosperità, Luce, Presenza, capacità di fronteggiare la Vita in vivace ed Impeccabile Efficienza. Non permettiamoci in alcun modo di abbandonarci a scenari immaginari mentali negativi, opprimenti, di rivalsa in cui combattiamo con vendetta o ribellione gli artefici di questa attuale condizione mondiale. Questa è una Disciplina fondamentale.

Spetta a noi, amici, uscire dall’Ombra del Lato Oscuro. Spetta ad ognuno di noi, nella propria distinta unicità, come sempre è stato e diversamente non potrà mai essere. Gli strumenti ci sono stati consegnati. Le armi le possediamo tutti, forse da limare, forse da affinare, ma le possediamo tutti, senza alcun dubbio.

Il meglio possibile per ciascuno di noi.

Nella Biblioteca di MareNectaris
La Grandezza Interiore
di G.Achilli e W.Wattles
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore
Questo libro ha l'Intento di trasmettere al lettore-ricercatore una sacra possibilità: quella di riscoprire, riconoscere ed alimentare il principio della propria Grandezza Interiore. Attraverso strumenti, Meditazioni, comprensioni, processi pratici da vivere nel quotidiano, procederemo verso la percezione della nostra vera Grandezza Interiore, del nostro intimo, profondo valore. Con la traduzione integrale dell'opera La Scienza di Essere Grandi, di Wallace Wattles, sempre curata da Giulio Achilli.

Lo Sfidante
di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? - nuova edizione cartacea
Il testo completo del film-documentario in una nuova edizione cartacea aggiornata ed ampliata; con nuove aggiunte ed integrazioni al testo originale; una serie di Esercizi di Lavoro Interiore per trasformare il Sapere in Saggezza; una parte finale dedicata alle domande e risposte, con alcuni tra i quesiti più interessanti proposti dai Viaggiatori nel corso del tempo.

Virtù Superiori
di Giulio Achilli
36 Discipline per la costruzione di un'Anima
Virtù Superiori è un libro in cui 36 Discipline di Potere, 36 attitudini interiori, si uniscono in forza coesiva per accordarsi ad uno scopo supremo, alla più grande e più straordinaria delle nostre possibilità: ritornare in Coscienza all'Essenza Interiore Reale che noi siamo veramente nelle nostre meravigliose profondità interiori. Ritornare in Coscienza al Sè Divino che noi siamo in Verità.

Concentrazione
di Ernest Wood
Un percorso verso la Meditazione - corso pratico con supplemento sulla Meditazione
La nostra mente è un meraviglioso veicolo di creazione, esplorazione e comprensione della Realtà. Questo libro di Ernest Wood introduce ed approfondisce alcuni assiomi fondamentali necessari al pieno sviluppo di questo strumento, in un percorso costituito da contenuti teorici, esercizi pratici, ed una progressiva coltivazione degli stati interiori cardinali di questa riconquista: la Concentrazione, la Meditazione e la Contemplazione.

Struttura, Scopo e Senso della Comunità
di Giulio Achilli
Armonizzare la nostra esistenza intorno a queste tre aree fondamentali
Vai alla pagina ufficiale dell'opera
Un essere umano che desidera organizzare armoniosamente la propria esistenza, e creare deliberatamente una realtà che lo renda felice, deve prestare attenzione a tre aree ben precise della sua Vita,e costruire entità energeticamente funzionali che si relazionino costruttivamente ed armoniosamente con esse. Queste tre aree sono Struttura, Scopo e Senso della Comunità.

Documento precedente
Documento successivo

di Giulio Achilli
Uno strumento fondamentale nella comprensione di noi stessi e del nostro Sogno Personale
di Giulio Achilli
36 Discipline per la costruzione di un'Anima
di Giulio Achilli
Armonizzare la nostra esistenza intorno a queste tre aree fondamentali
di Giulio Achilli
Capitolo tratto dal libro Virtù Superiori


Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net