MareNectaris - conferenze in programma

Conferenza spiritualità a Roma: da crisalide a farfalla
Sabato 22 settembre 2018, ore 17.30
Da crisalide a farfalla
Sguardi sull'aldilà prima e dopo il Passaggio
Conferenza presso Casa Bonus Pastor - Via Aurelia 208 - Roma
Logistica e partecipazione alla conferenza:
clicca qui
Presentazione della conferenza
In fondo agli orizzonti della nostra Vita, laggiù, alla massima distanza a cui può spingersi la nostra capacità di Percezione, vi è un evento. Un evento immenso, monumentale, che ci riguarda e ci unisce tutti, al di là ed oltre la nostra nascita, provenienza, estrazione sociale, situazione di Vita. Tutti noi siamo nati, e per questo motivo, tutti noi dovremo valicare l’Ultima Collina. Il Grande Passaggio. Ciò che siamo soliti chiamare Morte.

Ma quale è davvero, in profondità dentro di noi, la nostra idea della Morte? Sappiamo che cosa ci attende? Esistono testimonianze di persone che sono tornate? Sappiamo come prepararci, come rendere sacro questo momento importantissimo e monumentale della nostra Vita? Sappiamo come renderci utili agli altri, come vivere questa presenza silenziosa come il più importante e potente agente trasformativo della nostra Vita e del nostro Destino? Del resto, tutte le Guide Spirituali ci hanno da sempre insegnato come la Morte sia il mezzo più potente per risvegliarci adesso, in questo momento, alle cose che davvero sono importanti nella nostra Vita.

Questa conferenza si pone come Intento l'approfondimento di questo tema, osservato ed esaminato dalla prospettiva della Vita. Una prospettiva che non comprime, che non limita, che non abbatte i nostri orizzonti di esseri umani, ma che ci aiuta ad allargarli, ad espanderli, a renderli parte integrante, vitale e trasformativa del nostro vissuto.

Comprenderemo e condivideremo strumenti che ci permettono di essere più vicini e più in contatto con le persone che si avvicinano al Passaggio, anche attraverso le testimonianze dei relatori, attivi in un'opera di volontariato e di assistenza.

Esamineremo i primi momenti che attraverseremo dopo il Passaggio entrando nella Luce, per attraversare il Cammino con la giusta prospettiva, e non esserne disorientati. Per questo, saremo aiutati dalle ricerche pionieristiche di alcuni medici occidentali, che attraverso i loro pazienti hanno investigato il Mistero e la meraviglia di questo altro mondo.

E nel percorrere questi temi, condivideremo strumenti che ci aiuteranno a migliorare la nostra esistenza, migliorare e guarire le nostre relazioni, e trasformare adesso la nostra Vita, nella testimonianza e nel Ricordo di questo evento fondamentale. Perchè il Grande Passaggio può diventare per noi un potente Maestro, che trasforma la Vita rendendola sacra e preziosa.
I relatori
Giulio Achilli - ricercatore spirituale, scrittore, filmmaker, coordinatore di Laboratori di Meditazione e di approfondimento della Filosofia e Scienza Iniziatica - coordinatore del Centro MareNectaris.

Alessandro Carpentieri - ricercatore spirituale che presta opera di ascolto e accompagnamento delle persone che si avvicinano al Passaggio, personalmente e attraverso il volontariato ospedaliero formato da ARVAS – Associazione Regionale Volontari Assistenza Sanitaria.

Claudio Gentili - ricercatore spirituale, imprenditore, marito e padre di una figlia, che ha sempre sentito dentro di sé la forza e l’urgenza di conoscere e lavorare con le Verità Spirituali più importanti.

Alessandro e Claudio lavorano da anni insieme a Giulio Achilli nel percorso di Crescita Personale e sviluppo integrale del potenziale umano condiviso dal Centro MareNectaris.
Logistica - Informazioni - Segreteria
Da crisalide a farfalla
Sguardi sull'aldilà prima e dopo il Passaggio
Conferenza presso:
Casa Bonus Pastor - Via Aurelia 208 - ROMA - Info struttura: clicca qui
Data e ora:
sabato 22 settembre, dalle 17.30 alle 19.30 circa
Contributo:
€ 10 per partecipante
Logistica struttura:
ampio parcheggio disponibile internamente per i gentili partecipanti
Per le prenotazioni alla partecipazione dell'evento, tutti gli interessati sono pregati di telefonare al n. 3925380831 - dalle 17 alle 19 dei giorni lunedì/mercoledì/venerdì (Elisabeth), in modo da gestire al meglio possibile il numero di partecipanti in accordo allo spazio a nostra disposizione.


di Giulio Achilli
Guarire e purificare Anima in accordo alla Vita
di Giulio Achilli
Chi sta usando la tua mente? - il testo completo del film-documentario
di Giulio Achilli
Armonizzare la nostra esistenza intorno a queste tre aree fondamentali
di Giulio Achilli - Wallace Wattles
Salire al meglio di sè stessi per vivere una Vita di senso e di valore
di Giulio Achilli
Lo sviluppo cosciente e deliberato di un Ponte interiore verso stati di Coscienza superiori


Disclaimer

- Privacy policy

- Cookie policy

- info AT marenectaris DOT net